Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mariano Di Vaio, la fidanzata Eleonora Brunacci non è gelosa del suo successo

Mariano Di Vaio è uno dei fashion blogger più amati: la sua pagina ufficiale di Facebook conta oltre due milioni di fan, mentre il profilo Twitter quasi centomila follower. Un vero e proprio record. In tanti però si domandano qualcosa in più riguardo la sua vita privata: nemmeno su Instagram (con oltre tre milioni di seguaci) Mariano pubblica foto con donzelle al seguito. E’ forse single? In realtà il modello è felicemente fidanzato da anni con Eleonora Brunacci. Di lei si sa poco. L’unica fortuna è che non sembra essere affatto una ragazza gelosa: “Lei è la prima a sostenermi – ha dichiarato lui attraverso un’intervista a starpeoplenews.it – in tutto quello che faccio con tanto amore e pazienza. Lei è consapevole di quanto sia importante per me il lavoro e riesce a distinguere la vita privata da quella lavorativa“.

Mariano Di Vaio, la fidanzata Eleonora Brunacci non è gelosa del suo successo

Eleonora non è quindi gelosa delle esponenti del gentil sesso che posano con lui anche in foto osé e nemmeno di quelle che lo inondano di messaggi privati sui social network: “Cosa devo mangiare per diventare figo come @marianodivaio?”, “Qualcuno può dire a Mariano di Vaio di essere meno figo, per favore?! No perché io ho seri problemi ogni volta che apro Instagram”, “Uno si crede figo… Poi finisce nell’instagram di Mariano di Vaio. E niente, ti vien voglia di bere candeggina“.

Mariano Di Vaio, la fidanzata Eleonora Brunacci non è gelosa del suo successo

E pensare che fino a qualche tempo fa qualcuno ipotizzava un suo presunto flirt con la collega Chiara Ferragni (dopo la separazione da Riccardo Pozzoli, suo ex ragazzo storico). La verità è che i due sono solo ottimi amici e niente di più. Anche perché l’ideatrice di The Blonde Salad è fidanzata da qualche tempo con Andrew Artur, un fotografo di origini filippine conosciuto durante alcuni shoot fotografici. Il cuore di Mariano è solo della Brunacci. Per buona pace di tutte le sue fan…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio