Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Carolina Kostner: è passione col suo manager Giuseppe Gambardella?

Ormai non ci sono più dubbi: la vita sentimentale di Carolina Kostner è decisamente movimentata. Qualche settimana fa lei ha stupito tutti con le dichiarazioni bollenti rilasciate nel corso di un’intervista a Le Iene; l’angelica pattinatrice, allora, si è dichiarata single e ha ammesso di darsi alla pazza gioia. Anzi, ha pure detto che potrebbe “fare di meglio“. Ha fatto sapere al Paese di aver collezionato “una marea” di flirt e aver vissuto anche alcune situazioni da una botta e via; situazioni che pare l’abbiano divertita parecchio. Carolina non esclude incontri con una donna e neppure le “cose a tre“, anche perché “mai dire mai“. E per quanto riguarda la sua posizione preferita, ha preferito non pronunciarsi. Non per pudore, sia chiaro, ma perché c’è l’imbarazzo della scelta. E voilà. Adesso arriva una novità. Una succulenta indiscrezione. Eh sì, perché pare che una figura maschile si stia facendo largo nella quotidianità della dolce atleta. Di chi si tratta?

Di Giuseppe Gambardella, italiano, nato a Londra e residente a Roma. Il giovanotto si occupa dell’organizzazione di crociere per single (ebbene sì) ma da un po’ indossa pure le vesti di manager della Kostner. I due sono stati paparazzati insieme e, secondo quanto scrive Il Corriere della Sera, “le immagini scattate dietro le quinte di Notti sul ghiaccio, il programma di Milly Carlucci su Raiuno di cui Carolina è stata guest star sabato, però, lascerebbero intendere qualcosa di più di una relazione di lavoro. Sorrisi complici, sguardi languidi, una certa complicità. Se son rose, speriamo che non ghiaccino sulla patinoire“.

Una cosa è certa: la storia con Alex Schwazer appare ormai definitivamente archiviata. Gli strascichi relativi a quello scandalo doping, invece, ancora ci sono. Ma Carolina sta facendo di tutto per liberarsene…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio