Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Andrea Montovoli, è Valeria Nardilli la sua fidanzata misteriosa? [FOTO]

Sull’Isola dei Famosi la situazione si fa sempre più calda: mentre Rocco Siffredi viene provocato in continuazione da Cristina Buccino, Andrea Montovoli è sempre più intimo con Fanny Neguesha. Entrambi sono ufficialmente single, quindi non ci sarebbe qualcosa di strano se la loro amicizia si trasformasse in un sentimento più forte. Eppure sul web c’è chi continua a parlare di una presunta fiamma dell’attore bolognese: si tratta forse della showgirl Elena Morali, come precedentemente annunciato? In realtà c’è chi fa il nome di Valeria Nardilli, attrice e modella di ventitré anni.

Andrea Montovoli, è Valeria Nardilli la sua fidanzata misteriosa? [FOTO]

Spulciando nel profilo Instagram della ragazza le ultime foto insieme al collega risalgono allo scorso anno: “Love is an open door”, è la didascalia di un’immagine. Nella sua pagina Facebook invece ci sono alcuni scatti dello scorso settembre realizzati da lei con protagonista proprio Andrea. Su Youtube invece c’è un video con tutte le scene migliori di Montovoli nella web serie The Last Day, montato proprio dalla Nardilli. I due sono solo amici? In passato c’è stata una frequentazione che magari continua ancora adesso? Questo non si sa. Secondo alcuni c’è stata una relazione, finita però lo scorso giugno. Il dubbio a noi resta. Andrea è un bel figliolo e quindi è normale che abbia una fila di donne al seguito.

Andrea Montovoli, è Valeria Nardilli la sua fidanzata misteriosa? [FOTO]

Valeria non è proprio un volto sconosciuto per il pubblico: è infatti la protagonista del videoclip ufficiale di Siamo uguali, singolo portato da Lorenzo Fragola (vincitore dell’ottava edizione di X-Factor) in gara alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big. E’ lei la cassiera di McDonald’s che il cantante cerca di conquistare per tutto il video e che solo alla fine riesce a baciare. La Nardilli comunque sta seguendo il reality show di Canale 5, visto che qualche giorno fa ha twittato a riguardo: “#diaco, l’ipocrisia fatta uomo. #Isola #IsolaSocialCub”. Nessun messaggio però per la sua ipotetica dolce metà…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio