Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Jonas Berami e Rama Lila Giustini già in crisi? La smentita su Facebook

Jonas Berami e Rama Lila Giustini formano una coppia fantastica. Sono entrambi innamoratissimi, eppure da qualche giorno in Rete gira voce che i due siano già ai ferri corti. Com’è possibile? Tutta colpa di alcune foto pubblicate nei rispettivi profili social in cui appaiono con altri amici e in città diverse. La lontananza sta facendo affievolire il loro amore? Assolutamente no. Tutto il contrario. Lo hanno confermato gli stessi amministratori delle loro pagine su Facebook: “Ma fate sempre le stesse domande? Ma stanno insieme? Si sono lasciati? Non si vedono mai? La domanda mi sorge spontanea ma ci siete o ci fate?“.

Jonas e Rama si vedono poco per i rispettivi impegni lavorativi, tuttavia non è un problema perché l’amore supera ogni cosa: “Solo perché non pubblicano foto insieme vi lamentate guardate piuttosto i semplici gesti che valgono più di queste foto! Jonàs e Rama sono felici e innamorati, alla faccia di chi non vuole. Effettivamente ipotizzare una loro rottura è davvero assurdo, visto che ogni volta che rilasciano un’intervista risultano sempre come la coppia perfetta. Ancora di più di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che a molti non sono poi così simpatici. Addirittura l’attore spagnolo ha confidato attraverso un’intervista al settimanale Chi di voler sposare la sua dolce metà e di sognare un matrimonio hippie.

Con queste affermazioni sembra davvero improbabile pensare ad un’ipotetica rottura. Anche perché proprio oggi, lunedì 23 febbraio, sono stati ospiti della consueta puntata di Uomini e Donne: “Jonas e Rama mettono di buon umore solo a vederli”, “Jonas e Rama Lila dovrebbero girare ‘Casa Berami‘. Io lo guarderei sempre, sarebbe divertentissimo ahahah”, “Rama e Jonas sono una delle coppie migliori di uomini e donne, sono così dolci”, “Rama e Jonas, che amori oddio #uominiedonne”. Impossibile non adorarli.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio