Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei famosi: Cecilia Rodriguez tradirà Francesco Monte?

Sono giorni complicati per Cecilia Rodriguez. Quando l’hanno chiamata per l’Isola dei Famosi, di certo non immaginava che si sarebbe trovata a trascorrere giorni e giorni con un uomo, vestita solo di foglie. Invece è andata così: la sorella di Belen, per restare in gara, ha dovuto adeguarsi al “soggiorno” sulla Playa Desnuda in compagnia del modello Brice Martinet e in versione adamitica. Ergo, sono entrambi come mamma li ha fatti.

E se dall’Italia Francesco Monte – fidanzato in carica di Cecilia – comincia a cedere per la gelosia e fa sapere che lui non si sarebbe mai spogliato soltanto per partecipare al programma, laggiù cominciano a succedere cose strane. O forse fin troppo naturali, dipende dai punti di vista. Cecilia è innamoratissima di Monte, intendiamoci. Si strugge per la sua mancanza e scrive il suo nome sulla sabbia. Brice è legatissimo a sua moglie, regina dei suoi pensieri.

Però su quell’isola sono nudi. E soli. E affamati. Insomma, stanno legando. Sono sempre più intimi e vicini, i loro scambia verbali si stanno facendo parecchio confidenziali. Accadrà qualcosa fra di loro, finiranno per cedere alle inevitabili tentazioni? Il rischio c’è ed entrambi ne sono consapevoli: “In genere – ha detto Cecilia al compagno di avventura – non sono una persona che cade nella tentazione. Ma d’altra parte sono un essere umano come tutti e anche queste cose ci sono“. Ahi, ahi. Qua le atmosfere diventano caldissime. E sicuramente tali dialoghi verranno sottoposti all’attenzione di Monte e di tutto il resto d’Italia, magari nella prossima puntata in onda lunedì 23 febbraio. Quali saranno le reazioni del baldo fidanzata e della dolce moglie di Brice?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio