Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi incinta? “Io non capisco perché…”

Certe cose destano perplessità. Sì, lascia perplessi il modo in cui una bufala possa diffondersi lungo tutto lo Stivale e rimbalzare anche sui media più noti e autorevoli. Nel caso specifico ci riferiamo alla notizia che ha tenuto banco sulle cronache rose negli ultimi giorni. La notizia relativa alla presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi. In tutti i fiumi e in tutti i laghi – compresi quelli di affermati quotidiani – si è parlato di un ipotetico terzo figlio in arrivo, questa volta figlio di Paolo Calabresi Marconi, novello sposo della Marcuzzi. Ricordiamo che Tommaso è invece frutto dell’antica relazione con Simone Inzaghi e la piccola Mia è nata dall’unione con Francesco Facchinetti. La perplessità di cui sopra si riferisce alla fonte di questo “scoop”: il sito socialchannel. Che più di una volta ha messo in circolazione notizie poi non corrispondenti al vero. Insomma, una certa diffidenza sarebbe d’obbligo. E qualcuno – a cominciare da noi stessi – l’ha conservata. Ma tanti altri no. Risultato? Non solo Alessia s’è trovata costretta a smentire, per quanto ha inevitabilmente provato un certo fastidio.

Io non capisco – ha detto negli studi di Verissimo e la puntata in questione andrà in onda il 19 febbraio – perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane. Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi“. Un certo fastidio, sì. Che però la Marcuzzi stempera con i suoi sorrisi e la sicurezza di una donna che ha le idee chiare.

Questo, tra l’altro, è per lei un periodo di grazia. Ha sposato un uomo che ama e che sa amarla nel modo giusto, l’unico che è riuscita a portarla all’altare. E’ al timone dell’Isola dei Famosi. I suoi figli sono belle e felici. E allora chi se ne frega, in fondo, dei pettegolezzi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio