Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Annalisa Scarrone, matrimonio in vista il prossimo aprile?

La sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo è terminata da quasi una settimana e i cantanti in gara sono ancora impegnati con la promozione dei singoli presentati sul palco dell’Ariston e dei nuovi album. Una di queste è Annalisa Scarrone: l’ex stella di Amici di Maria De Filippi si è classificata quarta con il brano Una finestra tra le stelle, scritto per lei da Francesco Silvestre (Kekko dei Modà). Annalisa è cresciuta tanto dal punto di vista musicale, ma anche da quello personale. E’ più sicura durante le esibizioni e soprattutto non ha paura di mostrare la sua femminilità. Forse è merito di un uomo? Addirittura c’è chi dice che l’artista sia pronta ai fiori d’arancio.

“Annalisa, classificata quarta – si legge su Dagospia – per festeggiare il suo successo avrebbe deciso di sposare il fidanzato Niccolò Petitto in primavera, ad aprile: ‘Ho gli occhi a forma di cuore? Sì, probabilmente’. Auguri”. Annalisa convolerà davvero a nozze a breve con la sua dolce metà? Qualcosa non torna, visto secondo alcune indiscrezioni la storia tra la cantante e il produttore teatrale sarebbe finita da qualche tempo. Lui per San Valentino (e quindi per la finale del Festival) si trovava a Parigi e pare strano che abbia lasciato la sua ragazza da sola, anche se lei in quel momento pensava solo al lavoro: “Il mio fidanzato passerà sicuramente a salutarmi – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso un’intervista a Vanity Fair – come passeranno mamma e papà o qualche amico. Ma al Festival porto solo il mio staff, ci voglio andare da sola. Il fidanzato lo lascio a casa“.

Annalisa parla di un amore puro e sincero, ma non fa nomi. Potrebbe essere Niccolò, ma anche un altro ragazzo: “Sono in un capitolo bellissimo della mia vita – ha continuato – Sono serena, positiva. In amore va tutto bene e c’è sicuramente qualcosa che prende forma tra noi. E’ così felice da pensare al matrimonio? Il dubbio resta…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio