Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Tatangelo in crisi con Gigi D’Alessio? “Voglio tranquillizzare i fans…”

Ormai è appurato: ciclicamente vengono messe in giro voci relative a una presunta crisi fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Loro, nei limiti del possibile, rispondono con l’arma dell’indifferenza. Se poi la cosa tende a gonfiarsi, allora respirano cercando di mantenere la calma e replicano attraverso i social network o altri canali “pubblici”. E’ accaduto nell’estate del 2013 ed è successo di nuovo nella notte fra il 19 e il 20 febbraio. “Purtroppo – ha scritto la Tatangelo su Facebook – non mi piace dare spago a dei giornali che scrivono c… ( ovviamente non cito quale, per evitare di cadere nella trappola… e fare loro pubblicità), ma nel momento in cui la notizia viene ripresa da testate più grosse… Il caso diventa preoccupante… più che altro perché i primi in questione li comprendo… non avendo notizie… hanno bisogno di inventarle… per quanto riguarda le testate che reputo serie, dovrebbero appurare la veridicità delle cose… Detto questo, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fans…dandovi la buonanotte così… con questa foto“.

anna e gigi

Lei non lo cita, noi sentiamo il dovere di farlo per aggiornare i nostri lettori. Anna si riferisce al settimanale Novella 2000, che ha pubblicato un articolo basato su ipotetici contrasti con Gigi: “Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi – avrebbe dichiarato lei, addirittura piangendo – non è stato positivo per la mia carriera“. Insomma, si sarebbe trattato di uno sfogo successivo alla poco piacevole esperienza sul palco del Festival di Sanremo (no, le cose non sono andate molto bene).

Addirittura la Tatangelo si sarebbe pronunciata circa le dichiarazioni di Gigi sull’inquinamento della Terre dei fuochi (ritiene che sia una bufala) e circa i rumors sulle sue amicizie politiche: “Mi hanno fatto male, ma non gli ho mai fatto capire quanto ci ho sofferto“. L’articolo in questione, in effetti, è stato ripreso e citato anche da diversi noti quotidiani e siti. E a quel punto, tacere è diventato impossibile

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio