Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Teresa Cilia bersagliata dalle critiche: troppo ansiosa e gelosa?

Dopo circa cinque mesi piuttosto travagliati, la tronista Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo. Il giovanotto si è piazzato presto nella rosa dei “preferiti”, tuttavia lungo la strada non sono mancati scontri e attacchi di gelosia, dunque a un certo punto è sembrato che la formazione della coppia fosse “in pericolo”. Invece no. Alla fine l’attrazione e il sentimento hanno prevalso su tutto il resto e superato ogni titubanza. Teresa e Salvatore stanno insieme e insieme hanno intrapreso il consueto viaggio che viene organizzato per le coppie nate negli studi di Uomini e Donne. Dopo qualche giorno a Roma, i due sono andati in Sicilia per le immancabili presentazioni in famiglia (lui è di Ragusa, lei di Roccapalumba) e poi hanno preso un aereo alla volta di Budapest.

Laggiù pare che ci sia stata qualche scaramuccia, ma nulla di grave. Salvatore e Teresa hanno fatto ritorno più affiatati che mai. Hanno fatto qualche serata insieme, anche questo fa parte della prassi, e di certo altre ne verranno. Sono inseparabili, fanno insieme tutto ciò che è possibile fare insieme, chi li ha incontrati assicura che trasudano amore e passione da ogni poro. E sono anche molti disponibili nei confronti dei fan. Insomma, tutto sembra andare per il verso giusto. Sembra. Perché le riserve non mancano mai. Ieri, 18 febbraio, durante la puntata di Uomini e donne è andato in onda il servizio sul loro viaggio e in Rete sono esplose le critiche contro Teresa. Qualche esempio? Ecco a voi.

Teresa schizofrenica a livelli paurosi, Savvo scappa“, “Nemmeno il Mahatma Gandhi avrebbe la pazienza de sopporta’ Teresa. Salvatore aspira a diventá santo sur calendario 2016“, “Se pensate di essere pazze non avete ancora visto Teresa“, “Teresa però sei te che sei un granchio attaccato ai maroni eh“, “Salvatore scappa da Teresa, perché è un condensato d’ansia, farebbe impazzire qualunque uomo”, “Sembra un film horror con Teresa pazza maniaca omicida“, “Teresa la prossima uscita la facciamo dal Centro di Igiene Mentale“, “Volete tenervi un fidanzato? Guardate come si comporta Teresa e fate il contrario“. E’ un accanimento in piena regola: come spiegarlo? Beh, diciamo che la Cilia è considerata una ragazza troppo ansiosa, gelosa, anche insicura e “pressante”. Commenti simili a quelli riportati ne circolano a decine. E – perdonateci – a noi sembrano davvero esagerati…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio