Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudia Galanti, è Tommaso Buti “l’amore della sua vita” [FOTO]

Vedere Claudia Galanti con il sorriso riempie il cuore di gioia a tutti. Dopo la morte della figlia Indila Carolina, la showgirl ha trovato il modo per ricominciare. E questo grazie soprattutto a Tommaso Buti, uno dei soci del Billionaire. Da tempo si parla di una presunta relazione e pare sia stata proprio questa la motivazione della separazione di Claudia dal marito Arnaud Mimran. Ora lei e Tommaso escono allo scoperto. E’ lui stesso a pubblicare su Instagram una foto insieme alla sua dolce metà (durante una cena di compleanno di un loro amico in Svizzera) con una didascalia romantica: “L’amore della mia vita”.

Claudia Galanti, è Tommaso Buti "l'amore della sua vita" [FOTO]

I fan della Galanti sono felicissimi di vederla raggiante: “BELLISSIMA CLAUDIA!!!! Che bel sorriso!!!! Finalmente”, “Questa foto mi ha procurato una grande gioia interiore“, “Sono contento del fatto che pian piano riesca a sorridere”, “Con l’affetto che una mamma può provare per lei, ti auguro di saperla aiutare a superare tutto“. Non è stato sicuramente un periodo facile per lei. Lo scorso 2 dicembre è venuta a mancare a soli nove mesi la sua terzogenita (dal matrimonio sono nati anche Liam Elijah e Tal Harlow, rispettivamente di tre e due anni). Un dolore grande per una mamma. Immenso. Non è facile accettare la morte del proprio bambino.

Claudia Galanti, è Tommaso Buti "l'amore della sua vita" [FOTO]

La piccola è morta a causa di un problema di salute. Per la precisione un’infezione batteriologica: “E non c’è stato – ha detto la Galanti dopo il tragico evento – alcun rigurgito neonatale (alcuni ipotizzavano che fosse morta soffocata nel sonno, ndr). Per me è importante chiarire una volta per tutte le cause mediche che hanno portato in cielo Baby”. Nei giorni scorsi poi c’è chi ha parlato di un presunto sfratto di Claudia, subito smentito dai suoi legali in quanto “assolutamente inveritiero”. Lei sta ritrovando piano piano la felicità. Meglio farla finita con tutte queste bugie.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio