Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Anna Munafò: “Se Emanuele venisse fino a Milazzo per me…”

Anna Munafò ormai sembra aver chiuso con il mondo dello spettacolo. Dopo la delusione della sua esperienza poco fortunata a Uomini e Donne ha deciso di tornare al suo lavoro ed ora amministra un centro Scavolini in quel di Milazzo, sua città natale. I fan sono sempre tanti e vogliono sapere qualcosa in più riguardo la sua vita privata. E’ il settimanale Vip ad accontentarli con un’intervista: la Munafò ha ammesso di non avere avuto altre storie dopo quella finita (male) con Emanuele Trimarchi. L’ex tronista è quindi single da quasi un anno: “Non sono una ragazza che esce con il primo che le capita – ha confidato – e non basta un bell’aspetto fisico. Ci deve essere altro. Poi a 29 anni mi sento adulta e non mi interessa giocare. Inoltre, attualmente sono molto impegnata con il lavoro e non ho molto tempo per uscire“.

Anna ha deciso di partecipare alla trasmissione perché credeva veramente di trovare la persona giusta per lei. L’anima gemella. Alla fine tra Emanuele e Marco Fantini (attualmente fidanzato con Beatrice Valli) ha scelto il primo, ma in meno di due mesi è andato tutti a rotoli. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi ed infatti nei mesi successivi c’è stata una valanga di polemiche sui social network che li ha visti protagonisti: “Mi è dispiaciuto – ha continuato – perché mi piaceva e credevo che qualcosa potesse nascere tra di noi. Però, ad oggi, dopo quasi un anno posso dire che alla fine non sono arrabbiata con Emanuele, sono solo delusa. Tutto quello che mi aveva dimostrato nel corso del programma, non si è confermato nella quotidianità. Le nostre priorità nella vita erano e sono diverse. E lui era troppo preso da quel mondo dello spettacolo. Mi ha deluso“.

Poi però c’è stato un chiarimento che, in un certo senso, ha sistemato la situazione. Dopo sette mesi di silenzio Anna ed Emanuele hanno parlato e hanno messo a confronto le loro verità. Da quel momento la storia è morta e sepolta: Però, ovvio, se venisse fino a Milazzo per me, gli aprirei la porta. Trimarchi deve prendere questa affermazione come un invito?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio