Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

U&D, Sharon contro Andrea e Valentina: “Li accomuna l’incoerenza…”

Dopo tanto silenzio Sharon Bergonzi ha deciso finalmente di dire la sua riguardo la relazione tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Come sanno ormai tutti il tronista ha abbandonato Uomini e Donne senza scegliere, ma il giorno successivo ha invece iniziato a frequentare l’altra corteggiatrice. La conferma del loro flirt è arrivata poi durante la puntata della trasmissione andata in onda ieri, martedì 17 febbraio. Per questo motivo Sharon ha voluto finalmente chiarire la situazione: “Devo ammettere che all’inizio c’era un forte sentimento – ha confidato in un’intervista a Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di MiceliOra come ora però non rifarei più quello che ho fatto. Non riuscirei a trovare la persona giusta in un contesto del genere“.

Sharon è quindi pentita di quanto accaduto e per lo stesso motivo non accetterebbe di andare sul trono. La televisione non è il mondo che fa per lei. “Sono perplessa – ha continuato – che nel giro di ventiquattro ore abbia capito la strada giusta per lui. Sicuramente è una persona che mi avrebbe portato al manicomio in due giorni. Ecco Andrea ha in comune con Valentina l’incoerenza. Dicono una cosa e poi ne fanno un’altra. Cosa risponderà la neo-coppia a queste affermazioni? I fan del programma di Maria De Filippi sono tutti dalla parte della Bergonzi, quindi i due farebbero meglio a non commentare.

Con l’occasione Sharon ha anche avuto modo di smentire una voce che circola da qualche giorno. Lei e l’opinionista Jack Vanore non stanno insieme. Sono solo buoni amici. Per il futuro poi chissà. Mai dire mai. Al momento la ragazza vuole pensare solo al bello che verrà. Grazie a Uomini e Donne ha trovato un’amica, Rama Lila Giustini, che a quanto pare a breve convolerà a nozze con Jonas Berami: “Sogno delle nozze in stile hippie”, ha ammesso l’attore spagnolo attraverso un’intervista al settimanale Chi. Proprio Sharon magari farà da testimone?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio