Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giovanni Conversano accusato di stupro da Sarah Nile: querela ritirata

Ahahahahhahahahahahhahahahahhah il tempo è ingrato ma galantuomo“: è in questo modo che Sarah Nile si è “manifestata” sulla sua pagina Facebook ufficiale. Accompagnando queste parole con un trafiletto di giornale recante il titolo “Accusato di stupro: ritira la denuncia“. Il soggetto è l”ex tronista Giovanni Conversano. Che accade, dunque? Per capirlo occorre andare indietro fino al 2009, anno in cui la Nile è stata immortalata con Conversano in atteggiamenti confidenziali. Passeggiavano, si scambiavano sguardi complici e qualche tenerezza. Nulla di trascendentale, ma il dubbio che fra loro ci fosse un flirt ha inevitabilmente preso forma. Nel 2010 l”ex playmate è entrata nella Casa del Grande Fratello e proprio fra quelle mura, un giorno, ha rivelato di aver subìto un tentativo di stupro da parte del suddetto giovanotto. Il quale no, non l”ha presa affatto bene. E ha sporto querela accusando Sarah di diffamazione aggravata. E” passato del tempo. E adesso si viene a sapere, appunto, che Giovanni ha ritirato la querela.

Ieri, 17 febbraio, avrebbe dovuto esserci il processo e invece non se n”è fatto nulla proprio perché Conversano ha cambiato idea. La Nile non nasconde la sua gioia. La sua soddisfazione. Ora è chiaro che l”opinione pubblica darà alla vicenda la proprio interpretazione: il ragazzo ha interrotto questo percorso per guardare avanti senza più pensieri, perché si è reso conto che stava imbarcandosi in una lunga battaglia legale? O c”è dell”altro? Insomma: la Nile ha esagerato a esprimersi in quel modo oppure c”è un fondo di verità?

nile e conversano
Doveroso specificare che Giovanni Conversano ha sempre avuto l”immagine di bravo ragazzo e, almeno a livello pubblico, è sempre stato ad essa fedele. Poi certo, la vita privata resta sconosciuta ai più.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio