Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Noemi Ceccacci torna a corteggiare Fabio Colloricchio: pioggia di critiche

Vi ricordate di Noemi Ceccacci? Sì, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è arrivata fino in fondo con Beatrice Valli per conquistare Marco Fantini. Alla fine l’ex tronista ha preferito Beatrice, così Noemi è tornata a casa dispiaciuta. E ora? Cosa sta combinando? La ragazza è torna nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Fabio Colloricchio. Ovviamente le critiche sul web sono una valanga. E’ abbastanza scontato. Tanti pensano che sia solo la voglia di apparire di fronte alle telecamere. Non è questo. Noemi è solo alla ricerca dell’anima gemella: “Sono molto ambiziosa – ha dichiarato lo scorso settembre attraverso un’intervista a Velvet Gossiptestarda e difficilmente mi arrendo. Spero che questa parte di me possa farmi arrivare dove voglio. Ora vivo la mia vita giorno per giorno, sia per quanto riguarda l’ambito lavorativo che sentimentale. Sto bene con me stessa e credo che tutto arrivi quando uno meno se lo aspetta“.

E chi se lo aspettava di trovarla in studio per l’ex corteggiatore di Teresa Cilia (che invece ha scelto Salvatore Di Carlo)? In realtà Colloricchio e Fantini hanno qualcosa in comune: entrambi hanno cercato di conquistare una tronista invano, infatti Marco è approdato nella trasmissione per Anna Munafò (che poi ha scelto Emanuele Trimarchi). E come risponde la Ceccacci alle critiche? “Ci tenevo a ringraziare tutti voi – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – che non avete mai smesso di credere in me e in quella che sono nei miei pregi e difetti!! E ricordate sempre che per ottenere ciò che si vuole bisogna lottare con carattere e crederci… In qualsiasi ambito della vostra vita!! Perché se non lo fai tu nessuno può farlo al tuo posto!!”.

A Fabio comunque la donzella non sembra affatto dispiacere, visto che ha deciso di portarla in esterna. Come sarà andata la prima uscita? Non resta che aspettare la messa in onda su Canale 5. Sono davvero tutti curiosi.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio