Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pamela Anderson divorzia ancora. L’ex bagnina BayWatch è al quinto

Rapporto indubbiamente difficile quello tra Pamela Anderson e Rick Salomon. I due, stando a quanto riporta il sito americano di gossip TMZ.com, starebbero per divorziare per la terza volta. Vivrebbero separati già da diversi mesi e l’istanza di divorzio fatta dall’ex bagnina di Baywatch sarebbe già stata depositata alla Corte con tanto di richiesta di assegno mensile di mantenimento.

Qui non siamo di certo al cospetto di due mostri sacri come Richard Burton e Liz Taylor, ma il tormento, almeno quello, sembra simile. Difficile dire di chi sia la colpa di tanta instabilità. A sentir le voci di amici e conoscenti, sembrerebbe che la più indecisa sia la Anderson, che continua ad avere un debole per i “bad boys”.

I due si erano sposati per la terza volta solo pochi mesi fa, dopo essersi lasciati una seconda nella primavera del 2014, con una separazione velocissima e senza problemi legali e patrimoniali. Poi di nuovo la scintilla. I post della giunonica attrice su Facebook, tuttavia, raccontano altro: si lamenta del fatto che nessun uomo riesce a capirla, che probabilmente ha fatto l’ennesimo sbaglio, che è sempre carica di troppe aspettative, irrimediabilmente deluse. La chiosa poi più che chiara: “L’amore è malsano”.

La coppia Salomon-Anderson era nata nel 2007. Erano tornati all’altare nel 2013 e l’ultima volta nel 2014. Ma l’attrice di origine canadese deve sommare ai tre divorzi da Salomon, anche i precedenti due, uno con il batterista Tommy Lee e l’altro con il cantante Kid Rock. E pensare che il loro amore sembrava andare a gonfie vele proprio in Italia, in particolare in Sardegna dove, la scorsa estate, i due erano stati fotografati avvinghiati. Una vacanza di passione, durante la quale non si erano mai persi di vista.

foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio