Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fedez e la fidanzata Giulia: “Lavorare insieme è un po’ come sposarsi…”

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina sono uniti non solo a livello sentimentale, anche per quanto riguarda quello lavorativo. I due infatti sono i nuovi testimonial del marchio di jeans Sisley per l’ultima campagna pubblicitaria. Ma come si trovano a mischiare amore e lavoro? E’ molto pericoloso – ha dichiarato Giulia attraverso un’intervista a Vanity Fair – Bisogna essere molto sicuri. E’ un po’ come sposarsi”. Addirittura. Effettivamente non ha tutti i torti, visto che a volte i litigi personali possono influire anche nell’aspetto lavorativo. Bisogna trovare il giusto equilibrio. E loro sembrano esserci riusciti.

La loro storia d’amore è iniziata quasi due anni fa. Nemmeno loro se lo ricordano, visto che nessuno dei due fa molto caso alle ricorrenze. Lui ha tentato di abbordarla in un locale, ma lei ha risposto con un secco “no”. Fortunatamente siamo nell’era dei social network, così Federico (questo il vero nome del rapper) ha provato a ricontattarla su Facebook. Solo in quel momento Giulia ha deciso di dargli una chance. Per l’impegno: “In un locale – ha continuato lei – alle due di notte, mi faceva un po’ strano. Ma se c’è un interesse che va oltre il momento, è diverso. Un po’ ero curiosa di conoscerlo. Ci siamo scambiati qualche messaggio e poi ci siamo visti a casa mia”.

Come accade spesso in molte coppie, è proprio la donzella a comandare: “Ha preso in mano la situazione – ha concluso lui – da quando l’ho portata ai Caraibi in un villaggio turistico dove c’erano le mosche che galleggiavano nello yogurt“. Nonostante i due vengano da mondi completamente diversi (lei è figlia di un imprenditore torinese, ha studiato alla scuola americana, ha vissuto a Parigi e le mancano quattro esami per la laurea in Economia e Commercio) sono riusciti a trovare dei punti in comune. E’ la forza dell’amore.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio