Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabiola Sciabbarrasi, un nuovo amore dopo Pino Daniele [FOTO]

E” passato quasi un mese e mezzo dalla morte di Pino Daniele (leggi tutto su Velvet Music). Un grande dolore per la sua famiglia, gli amici ed anche per i fan. In particolare per i cinque figli, per la compagna Amanda Bonini (che ha intrapreso una vera e propria corsa contro il tempo per poter salvare Pino) e per la seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi. Fortunatamente quest”ultima ha ritrovato il sorriso con un altro uomo: si tratta di Marco Gargari, professore e dentista. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Diva e Donna in atteggiamenti intimi. In uno scatto lei gli dà anche un bacio sulle labbra. Non sono però da soli. Con loro c”è anche Francesco (nove anni), l”ultimo figlio di Daniele.

Fabiola Sciabbarrasi, un nuovo amore dopo Pino Daniele [FOTO]

Il bambino sembra essere in sintonia con Gargari, quindi non dovrebbe una storia d”amore così fresca. Non ci sarebbe niente di male se Fabiola e Marco si frequentassero da tempo, visto che il cantautore napoletano l”aveva lasciata due anni fa proprio per Amanda. L”artista e la Sciabbarrasi si sono conosciuti a casa dell”amico comune Massimo Troisi nell”ormai lontano 1992: lei aveva 24 anni, faceva la modella, ma ha deciso di lasciare il suo lavoro per dedicarsi anima e corpo all”uomo della sua vita. E” stata proprio lei infatti a cambiare il look di Pino e a dargli quella serenità che il primo matrimonio (con Dorina Giangrande) gli aveva tolto.

Dopo vent”anni insieme però è entrata la Bonini nel cuore di Daniele e lui ha deciso di spalancarle la porta, allontanandosi così dalla sua compagna storica. Fabiola ha tutto il diritto di rifarsi una vita. Ovviamente un pensiero a Pino c”è sempre. In fondo sono stati insieme per una vita. Così lo scorso 17 gennaio lei ha pubblicato su Twitter proprio una foto del loro matrimonio. Quando le parole non servono, parla il cuore.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio