Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Irene Grandi di nuovo innamorata: “Sono capitolata per insistenza…”

Irene Grandi ha quarantacinque anni e non li dimostra affatto. Sì, lo sappiamo che non si rivela l’età di una donna, ma per la cantante è tutta un’altra storia. Il tempo per lei non sembra essere proprio passato. Eppure sono lontani i giorni in cui riempiva le nostre giornate con hit come Bum bum, Prima di partire per un lungo viaggio, Bruci la città. Irene è cresciuta. E’ cambiata. Ultimamente nella sua vita poi c’è anche un’altra bella novità a livello sentimentale. E’ riuscita finalmente a trovare il grande amore: “Mi sono innamorata da poco – ha ammesso attraverso un’intervista a Vanity Fair – E’ quello giusto? Ne ha tutta l’aria: non è monolitico, e ci siamo trovati su questa ‘ricerca di noi stessi’. E’ un legame pulito, ha forza pacata“.

Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se i due si sono conosciuti durante una tournée. Non è un musicista, ma lavora dietro le quinte: “Mi cercava – ha continuato – mandava messaggi, ma io ci ho messo un po’, non avevo mica capito: sono capitolata per insistenza. Dopo la grande delusione del matrimonio con Alessandro Carotti, la Grandi sembra aver ritrovato finalmente la serenità. Irene e Alessandro si sono sposati a Las Vegas, ma poi lei si è pentita di quel gesto. Anche perché lui era molto infedele: “Sto da sola – ha confidato dopo la rottura – mi sto ritrovando, esploro i miei desideri profondi, cerco le mie priorità. Qualche uomo… Ogni tanto”,

Ora però c’è un’altra persona nella sua vita. Arriverà anche un figlio? Non è tardi, ma nemmeno presto. Irene vede la maternità come un dono: “Sono stata forse troppo impegnata – ha concluso – a ritrovare la mia bambina interiore. Se non arriva, vuol dire che me ne toccavano altri. Le amiche a un certo punto dicevano: ‘Sei al limite, fai da sola’. Non giudico chi sceglie questo, ma io se faccio un figlio voglio dargli un padre“. Il fidanzato misterioso la convincerà?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio