Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi, Charlotte Caniggia e l’ironia sul web: non la capiscono?

Fra i naufraghi sull’Isola dei Famosi 2015 c’è anche Charlotte Caniggia. Diciamolo serenamente: ai più, prima che cominciasse quest’avventura, ‘sta ragazza era sconosciuta. Trattasi della 21enne figlia dell’ex bomber argentino Claudio e di Mariana, che lavora per la tv (argentina, of couse). Accettando di partecipare a questo programma, Charlotte ha compiuto un vero e proprio atto di coraggio, visto che finora la sua quotidianità è stata all’insegna delle comodità e degli sfizi: lei stessa ha raccontato che trascorre le giornate fra shopping, palestra e saloni di bellezza. E’ molto schietta, questo urge sottolinearlo. A diciott’anni ha partecipato – nel suddetto Paese – a un programma simile a Ballando con le stelle e tutti i soldi guadagnati sono stati subito spesi per rifare seno, labbra e naso. I risultati suscitano qualche perplessità, ma tant’è. La Caniggia adesso è in gioco. Anzi, sta rischiando perché è finita in nomination col buon Valerio Scanu, che può sempre contare su un solidissimo sostegno da parte dei suoi fan. Dispiacerebbe, però, perderla. Perché questa creatura non ha ancora avuto modo di rivelare la propria essenza. La profondità del suo animo. Forse è timida, chi lo sa. Molto probabile che il pubblico da casa finora non l’abbia capita. Charlotte è incompresa? E’ questo il timore. Ed è questo il motivo per cui sarebbe un peccato se il suo percorso finisse così presto.

Si sentirebbe la mancanza di Charlotte, dei suoi sguardi vivaci, dell’agilità dei suoi movimenti. Dei suoi contributi di sorta, fondamentali per il resto del gruppo. Però ecco, certi internauti sono davvero insensibili. E per averne prova basti scorrere qualche commento apparso sui social network: “C’è Charlotte Caniggia, perché allora avete detto che non c’era nessun canotto per portare la Catherine Spaak sull’isola?“, “Charlotte Caniggia, la ricorderete tutti per il saggio sulla fusione nucleare a freddo“, “che paura le prove fisiche con #charlottecaniggia: con tutte quelle tette, lo spostamento dell’asse terrestre è questione di attimi“, “Ma non era meglio far parlare solo le tette? Sembrano più acute di lei“, “Charlotte Caniggia famosa per quale specialità?“, “Ma #CharlotteCaniggia che dopo una sola settimana di #isola si è trasformata in una sciatta gattara cinquantacinquenne?“, “Charlotte Caniggia ha 21 anni? Pare mi nonna“. E potremmo andare avanti per molto tempo ancora, eh. Davvero implacabili… E lei sì, è incompresa!!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio