Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisa D’Ospina attacca Kledi Kadiu: “Benvenuto nel club dei cafoni…”

Sul web c’è una vera e propria rivolta contro Kledi Kadiu. Cosa ha combinato il maestro di ballo della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Durante il pomeridiano di sabato 7 febbraio si è rivolto ad una ragazza nel modo sbagliato: quando la donzella con qualche chilo in più ha detto di non praticare danza da diversi anni, il ballerino ha risposto in maniera pungente “Si vede”. Apriti cielo. “Ma come si permette Kledi che fino a poco fa ha offeso una ragazza del pubblico dicendole di essere grassa?”, “Kledi non ti azzardare a dire niente sul fisico in generale”, “Kledi dovrebbe vergognarsi per aver offeso la fisicità di quella ragazza del pubblico”, “Ripensando Kledi oggi è stato davvero cattivo, non puoi far fare una figura di me**a a una ragazza dandole della grassa in tv”.

La battuta infelice non è passata inosservata ad Elisa D’Ospina (leggi l’intervista su Velvet Style), una delle modelle curvy più richieste a livello internazionale: “Benvenuto nel club dei cafoni – ha scritto su Twitter poco dopo la fine della puntata – @KlediKadiu ironizza sulla fisicità di una ragazza in una trasmissione guardata da ragazzi. Vergogna #Amici14. La risposta di Kledi non ha tardato ad arrivare: “Era una semplice battuta ragazzi non vedete il male lì dove non c’è”. La discussione è andata comunque avanti, fin quando Kadiu non ha scritto un altro post che è stato criticato: E’ la mente malata e prevenuta di chi pensa così. E adesso buona domenica. A tutti”.

“Non peggioriamo le cose con ‘mente malata’ – ha aggiungo Elisa – perché ricordiamoci che i media sono un’arma potente“. A questo punto Kledi non ha più risposto alle accuse che sono continuate ad arrivare e che ancora arrivano attraverso i social. Forse sarebbe meglio che durante il prossimo pomeridiano chiarisse la situazione e chiedesse scusa per questo “malinteso”?

Foto bu Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio