Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

U&D, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la prima foto ufficiale insieme

Ognuno rincorre la propria di serenità… Io mi godo la mia. Bacio a tutti!, con questo messaggio Andrea Cerioli ha comunicato ufficialmente a tutti la sua relazione con Valentina Rapisarda. Ebbene sì. I due stanno insieme davvero. Lo testimonia la foto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram. Ieri, lunedì 9 febbraio, la neo-coppia è stata ospite dell’ultima registrazione della trasmissione di Maria De Filippi, dando scandalo. I due hanno spiegato la genesi della loro unione, ma non hanno affatto convinto il pubblico. L’ex gieffino ha abbandonato il programma senza scegliere tra Valentina e l’altra corteggiatrice (data per favorita) Sharon Bergonzi. Evidentemente poi ha cambiato idea.

Andrea ha raccontato di aver ricevuto la visita di Valentina a Bologna per un chiarimento (e questo lo sappiamo tutti, visto che il giorno dopo sono apparse sui social alcune immagini rubate) e poi di averla vista anche nei giorni seguenti. Solo in quel momento ha capito di provare un sentimento reale nei suoi confronti e di voler tentare davvero a stare insieme a lei. Forse le telecamere lo inibivano? Eppure per uno che ha partecipato al Grande Fratello doveva essere una passeggiata di salute.

Sono tante le critiche ricevute sul web: “Ma tu davvero fai?”, “Sharon è davvero troppo per te. Accontentati di una cessa come Valentina. Solo una persona come lei meriti”, “Sei proprio un falso”, “Adesso ci si potrebbe anche aspettare che con Valentina ti lasci tra una settimana. Chissà invece cosa dirà la “povera” Sharon a riguardo. Lei era (o è?) davvero innamorata di Andrea e ha sofferto molto per la sua non-scelta. Come commenterà la notizia della relazione con la rivale? Al momento nella sua pagina non appaiono messaggi, ma solo foto insieme alla sua nuova migliore amica Rama Lila Giustini (la fidanzata di Jonas Berami). Meglio non pensare all’amore.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio