Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi: l’ospite Francesco Monte e il presunto (scandaloso) cachet

Lo diciamo serenamente: noi ci fidiamo di Dagospia, il padre dei blog italiani, fondato da Roberto D’Agostino quando ancora erano davvero in pochi a scrivere sul web. Noi ci fidiamo e dunque crediamo all’ennesima quanto scandalosa indiscrezione diffusa attraverso quelle pagine virtuali. Ma per capire bene, occorre fare un piccolissimo passo indietro. Dunque, Cecilia Rodriguez è fra i concorrenti dell’Isola dei famosi targata 2015. Durante la prima puntata – andata in onda dall’Honduras lo scorso 2 febbraio – le è stato proposto di trascorrere una settimana senza vestiti sulla Playa Desnuda insieme al modello Brice Martinet e lei, dopo averci pensato bene, ha accettato (guarda un po’…). Nella seconda puntata, in onda oggi 8 febbraio, scopriremo le sue sorti. Intanto c’è il fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte, presente negli studi Mediaset milanesi. Pare sia fisso. Insomma, pare che se ne starà lì per tutto il programma. E se non se ne starà lì per tutto il programma, di certo lo vedremo più di una volta. Ed è a questo punto che entra in scena Dagospia.

Ma sarà vero che al fidanzato ex tronista (ospite in studio) della sorella sfigata di Belen all’Isola dei Famosi – si legge infatti sul sito – viene pagato un cachet di 1.500 euro a puntata?“. Non è una cosa ufficiale. Ma noi ci fidiamo di Dagospia. E diciamo anche un’altra cosa con estrema chiarezza: dare 1500 a Monte solo per farlo stare lì seduto a pronunciare qualche commento sulla sua fidanzata e/o sugli altri naufraghi… Beh, è scandaloso. Scandaloso e basta. Uno schiaffo alla gente che si alza tutti i giorni per lavorare e a 1500 euro non c’arriva manco in un mese intero. E non finisce qua.

Ma per quale ragione – si chiede inoltre Dagospia – in tempo di spending review per Mediaset la Magnolia, società di produzione dell’Isola degli Zozzoni, ha pagato ad una ospite in studio (la mamma di una concorrente) una costosissima suite al Principe di Savoia a Milano con extra inclusi? La signora avrebbe preteso di non andare in un ‘hotel de mierda’“. Chi è? La mamma di Cecilia, per caso?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio