Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Teresanna Pugliese incinta di Giovanni Gentile: la conferma

La storia d’amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte è solo un lontano ricordo. Lontanissimo. Nonostante ci siano ancora fan di Uomini e Donne che criticano l’ex corteggiatore per la sua relazione con Cecilia Rodriguez (attualmente una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi), i due hanno scelto strade diverse. Lui per l’appunto con la sorella di Belen, mentre lei ha iniziato una relazione ormai da un anno con Giovanni Gentile, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Il loro sentimento è così forte che la coppia ha deciso di fare un grande passo. Formare una famiglia vera e propria. Il primo tassello già sta per essere messo: infatti Teresanna è incinta.

A dare la notizia è il settimanale Nuovo, ma la conferma vera e propria è arrivata direttamente dalla pagina ufficiale della ragazza su Facebook: “Buonasera a tutti come state? Noi e la nostra Terry bene! Bhè diciamo che per qualche mese abbiamo evitato di smentire o affermare la storia di una presunta gravidanza di Terry ma dopo voci e articoli che sono trapelati annunciamo ufficialmente che Terry e Giovanni aspettano un bimbo/a! Siamo felicissime per loro. Terry è al settimo cielo e noi le auguriamo il meglio e le facciamo i nostri più sentiti auguri a lei e a Giovanni”. Ancora non si conosce il sesso del bambino, anche perché la Pugliese è solo al quarto mese di gravidanza e quindi è ancora presto per saperlo.

“Vivo una relazione con un ragazzo comune che si chiama Giovanni – ha dichiarato a Eva Tremila lo scorso aprile – Non è conosciuto e non mi aveva nemmeno mai vista in tv durante la partecipazione a Uomini e Donne. Mi ha apprezzato per la Teresanna che sono e non per quello che ho fatto. E’ un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio