Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Charlotte Casiraghi di nuovo incinta: è il secondo figlio

Che tipo, Charlotte Casiraghi. Venuta al mondo con una lunga serie di fortune, parzialmente offuscate dalla precoce perdita del padre Stefano, avrebbe potuto fare una vita a dir poco movimentata. E’ bella, bellissima, ricca. Corteggiata, vezzeggiata, adorata. Sì, avrebbe potuto proprio godersela, togliendosi qualsiasi sfizio. Invece no. Da sempre estremamente compunta e riservata (nonché elegante come tutte le donne della sua famiglia), nel 2011 si è fidanzata l’attore Gad Elmaleh, quindici anni più grande di lei, e ha subito fatto sul serio. Nonché preso decisioni drastiche. Il 17 dicembre 2013 – a soli 27 anni – Charlotte è diventata mamma per la prima volta: il pupetto in questione, che ovviamente è incantevole, si chiama Raphaël. E presto avrà un fratellino. O una sorellina.

Ebbene sì: secondo voci sempre più insistenti, la coppia sarebbe in attesa di un altro pargolo. Nulla di ufficiale ancora, intendiamoci. Ma il settimanale Closer sbatte il titolo in copertina con una sicurezza disarmante: “Charlotte di nuovo incinta“. Per avvalorare la tesi pubblica una foto di Charlotte al mare a Malibù (California) in bikini e con il pancino un po’ rotondo. La nobile fanciulla sistema un asciugamano sulla spiaggia ed Elmaleh la va vicino. L’abbraccia, la coccola, avvolge il braccio intorno alla sua vita con fare protettivo.

Oddio, non che sia una prova decisiva. In effetti, d’altra parte, il dubbio s’accende. La notizia risulta ancora più sorprendente perché si sussurrava di una crisi di coppia. In questo modo, di certo, la nipotina di Grace Kelly e l’attore marocchino naturalizzato francese hanno fatto una smentita decisamente… Efficace.

PS: Si dice inoltre che, laggiù nel Principato, le ricamatrici della famiglia siano già intente a preparare il corredino!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio