Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef, Simone Finetti chiede scusa ai fan: “Vi ho deluso”

Simone Finetti, il concorrente di Masterchef 4 che tanto piace alle donne, è stato eliminato nel corso della puntata andata in onda ieri, 5 febbraio. Il 24enne elettricista della provincia di Argenta (Fe), che sognava di fare il pilota militare ma poi ha scoperto la passione per la cucina, è caduto sulla testa del maiale. O meglio sulla lingua, che lui ha deciso di impanare e friggere suscitando una sorta di scandalo. “Avevo molte cose ancora da dire – si è poi sfogato – e poi esco per una c…. di lingua“. Beh, in effetti il destino certe volte è davvero beffardo. Dunque Simone è andato via e la cosa ha stupito molti. Anzi, diciamo pure che nessuno s’aspettava una cosa del genere. Deluso e amareggiato, il ragazzo ha poi scritto un messaggio su Facebook per i suoi fan e coloro che l’hanno sempre sostenuto. Ha chiesto scusa, mogio mogio. Convinto di aver deluso tutti.

Vi ho deluso – sono le parole di Simone – ce l ho messa davvero tutta ma non è bastato…“. Non nasconde nemmeno la sua disapprovazione e lascia emergere un certo malumore anche per le decisioni della giuria: “A questo punto della gara non avrei mai pensato mi eliminassero così… però va beh in fondo è un gioco si ride e in questo caso un po si piange!!!!“. Beh sì, vien proprio da immaginarlo con gli occhi lucidi. Ma d’altra parte ha le spalle larghe, il Finetti. E tutta la vita davanti.

Mi rimboccherò le maniche – assicura – ce la metterò tutta e migliorerò giorno dopo giorno, per me e per voi che tanto mi avete sostenuto e so che mi sosterrete!!! Siete stati l’emozione più grande della mia vita grazie a tutti vi abbraccio fortissimo!!!“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio