Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Bianca Balti mamma bis: “Il padre? Non c’entra con il mondo della moda…”

Bianca Balti è incinta per la seconda volta: lo ha rivelato lei stessa attraverso un’intervista al settimanale Gente. La modella trentenne aspetta un’altra bambina dopo Matilde di sette anni, avuta dal fotografo Christian Lucidi, da cui si è separata nel 2010. In arrivo per lei un altro fiocco rosa, anche se sogna da sempre quello azzurro: “Sono incinta e sarà femmina – ha raccontato la top model – anche se avrei preferito un maschio. Ci speravo anche quando è nata Matilde”. Il nome per la piccola? Sicuramente sarà internazionale, ma non straniero ed impronunciabile per i nonni: “E’ uguale sia in inglese sia in italiano”.

Del futuro papà però preferisce non parlare: “Non c’entra con il mondo della moda – ha continuato – e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E’ un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto. Ma chi è questo fidanzato misterioso? Secondo il settimanale Chi si tratta di Francesco Mele, musicista sardo appartenente alla band dei Cats: “Francesco fa il musicista, mi dà molta leggerezza, ha un anno meno di me. E’ il mio toy boy, diceva lei qualche mese fa. A quanto pare però i due si sono lasciati ed infatti lo scorso settembre la modella dai meravigliosi occhi blu è stata paparazzata a Portofino insieme ad un giovanotto barbuto e pieno di tatuaggi (GUARDA LE FOTO INSIEME). E’ quindi lui l’uomo che la farà diventare mamma di nuovo?

Bianca è al sesto mese di gravidanza, ma appare sempre radiosa su Instagram. Susciterà ancora l’invidia delle altre esponenti di sesso femminile? “Magari – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista al Corriere.it – gli viene il malumore perché mi vedono sgranocchiare una manciata di cioccolatini e loro sono a stecchetto, oppure perché non ho un rapporto morboso con il lavoro… Trovo che le amicizie tra donne siano problematiche”.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio