Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giuseppe Cruciani si è fidanzato con una giovane bionda?

Ho letto che non ama fare l’amore, che mentre lo fa pensa alle scalette della radio e preferisce che qualcuno lo faccia al posto suo con la sua donna. Peccato apprenderlo solo ora. Se avesse delegato quando stavamo insieme, magari mi sarei divertita di più…“: ecco come, lo scorso ottobre, durante un’intervista a Dagospia Selvaggia Lucarelli si è pronunciata sul conto di Giuseppe Cruciani. Il noto giornalista, nonché conduttore del programma radiofonico La zanzara, è una sua ex fiamma. Prima che lei pronunciasse questa frase, tutta Italia era convinta che fosse stata una storia densa di passione… E invece no, a quanto pare. Comunque le loro strade sentimentali si sono divise da un po’, anche se sono rimasti in rapporti cordiali. La Lucarelli fa qualche tentativo ma per il momento non è riuscita a trovare l’uomo giusto; quanto a Cruciani, ecco arrivare una succosa indiscrezione. Eh sì, perché pare sia sia fidanzato. Ergo, non sarebbe più uno scapolone d’oro. E la lieta novella arriva proprio da Dagospia: quando si dicono le coincidenze.

Ma chi sarebbe la fortunata? Una bionda 29enne di Udine. Appartenente a una buona famiglia. Per il momento non ci sono altri dettagli, ma Dagospia assicura che il buon Cruciani stavolta faccia proprio sul serio: “Ha promesso alla sua amata fedeltà eterna (ciao core)…“. Mmm. Però fermi tutti: quel “ciao core” ha tutta l’aria di essere intriso d’ironia. Come a dire che non ci si crede? Come a dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio? Che è davvero difficile convincersi del fatto che Cruciani possa essere dedito esclusivamente a una donna, adesso e per sempre?

Mai dire mai, comunque. Meglio tenerlo a mente. L’amore trasforma gli essere umani. Fa scoppiare rivoluzioni in piena regola. Dunque, secondo noi, meglio non escludere nulla. E saremmo curiosi di conoscere il pensiero della Lucarelli a tal proposito. Non dev’essere gratificante pensare che una giovane donzella dalla chioma color oro possa essere riuscita nella stessa impresa che ha visto lei fallire… No?

Foto by twitter

Pulsante per tornare all'inizio