Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Masterchef 4, Nicolò Prati e Viola Berti: è scoppiato l’amore?

C’è del tenero tra Nicolò Prati e Viola Berti della quarta edizione di Masterchef? Lei è stata eliminata, mentre lui è ancora in gara. E’ stata però l’altra concorrente Federica Fiocchetti ad insinuare il dubbio durante la penultima puntata del programma, quella dedicata alle torte nuziali. Nel presentare il suo lavoro ai giudici ha parlato di una love story tra Nicolò e Viola, dedicando proprio a loro il suo piatto. Subito su Twitter sono arrivati una valanga di messaggi: “Aspetto Masterchef per sapere nuove news sulla storia di Nicolò e Viola”, “Il triangolo tra Nicolò, Federica e Viola non se lo aspettava nessuno“, “Cioè davvero c’è stato qualcosa tra Nicolò e Viola? Stra urlo”, “Nooooo ma io non sapevo nulla della tresca tra Nicolò e Viola”.

In realtà c’era già da prima chi ipotizzava una presunta relazione. Federica ha solo confermato i sospetti. Peccato però che Viola sia uscita troppo presto. Come tutti sanno le puntate della trasmissione sono state già tutte registrate, quindi se la loro storia dovesse essere vera prima o poi uscirà fuori. Non ci sarebbe niente di male, anche perché Viola e Nicolò sono i concorrenti più giovani di questa stagione (lei ha vent’anni, mentre lui ventuno).

Entrambi sono di Milano, quindi la love story potrebbe avere sviluppi positivi ancora meglio. E poi hanno in comune, dettaglio da non sottovalutare, la passione per la cucina. “Un’idea che nasce senza passione nasce morta”, ha dichiarato Prati una volta scelto per Masterchef; “Sii te stesso e porta avanti”, ha detto invece lei. Mentre quest’ultima è molto timida, lui è sempre apparso sicuro di sé davanti a tutti, tanto da mandare su tutte le furie Carlo Cracco. Caratterialmente non sembrano troppo compatibili, ma mai dire mai.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio