Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elena Santarelli ha perso peso con delle pillole miracolose? La truffa sul web

Non si dica ad Elena Santarelli che è fuori forma. Un’eresia. Anche perché non lo è. Non lo è mai stata. E forse (per sua fortuna) non lo sarà mai. La showgirl tiene da sempre al suo aspetto fisico, seguendo un’alimentazione sana e facendo sport tutti i giorni. Anche dopo la prima gravidanza non ha avuto problemi, tornando in poco tempo nel suo peso forma. Da qualche giorno però in Rete gira una foto di lei con “qualche” chilo in più. Forse anche troppi. “Elena Santarelli ha usato questa dieta e ha perso 9 chili in un solo mese”, è il messaggio pubblicitario che circola sul web. Ovviamente si tratta di una bufala bella e buona.

Elena Santarelli ha perso peso con delle pillole miracolose? La truffa sul web

“C’e’ una tizia su facebook Che dice Che ho perso 9 kg con delle pillole miracolose… Ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia è una mitomane. Ragazze non credete a queste pillole miracolose (andate da un dietologo se proprio volete dimagrire) a me viene da ridere… #pazzie”. E se alcuni non avessero capito bene il discorso: “La prima foto è un fotomontaggio, la seconda e la terza sono vere… Cioè sono IO! La tizia sostiene che io grazie a queste pillole miracolose sono diventata cosi perdendo 9kg…”. La sua forma fisica è invece frutto di sacrifici, buona alimentazione e tanta sana felicità.

Quando voglio dimagrire non uso questi mezzi – ha continuato – mi rivolgo a personale specializzato e competente… Questa chiamasi bufala”. Effettivamente si vede chiaramente che si tratta di un fotomontaggio, ma in ogni caso la Santarelli ha preferito specificare, anche perché si tratta pur sempre di un danno alla sua immagine. Lei non ha problemi ad ironizzare sul proprio peso, com’è successo qualche tempo fa quando si parlava di una seconda maternità: “Non sono incinta, ho solo mangiato otto polpette prima di andare in scena, ma non ho bevuto”. Questa volta invece sono solo falsità.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio