Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carolina Kostner: “Una cosa a 3? Mai dire mai…”

Il 29 gennaio Le Iene hanno mandato in onda – fra gli altri servizi – un’intervista a Carolina Kostner. Incentrata sull’ex fidanzato Alex Schwazer, sullo scandalo doping che si è abbattuto su di lui, sul loro rapporto e la loro rottura. I media si sono concentrati soprattutto sulle parole di Carolina relative a quella bugia; al giorno cioè in cui hanno bussato alla porta di casa sua e lei ha detto che Alex non c’era… Invece c’era. E da lì la situazione è precipitata in modo inarrestabile. Ma la pattinatrice, nel corso di quest’intervista, ha detto anche altro. Ha mostrato un suo lato inedito. Insomma, parliamoci chiaro: così delicata, con quel tono di voce così dolce, siamo abituati a considerarla una sorta di Madonna volteggiante sul ghiaccio. Invece, a quanto pare, le cose non stanno così. Interrogata sulla sua condizione di single, ha serenamente ammesso che si sta dando alla pazza gioia ma “potrei fare di meglio“. Ed è una.

Ha flirtato con tanti ragazzi, da quando non ha un parner fisso?Una marea“, spiega. E sono due. Le è mai capitata una botta e via? Sì. Tre. Ed è andata bene, “alla grande“. Quattro. Dopo questa frase, ha avuto qualche secondo di titubanza: “però se mi sente mia nonna…“. Dopo di che, la Kostner ha continuato: non è mai stata con una donna, non ha mai fatto “una cosa a 3” però “mai dire mai. La sua posizione preferita? Domanda non facile, per lei, questa: “Eh, ce ne sono tante fra cui scegliere“. Avete capito, sì, l’angioletto biondo? Beh, comunque questa versione non è affatto male. Ci piace, suvvia. Un po’ sfacciata e trasgressiva ci piace parecchio.

Comunque. Botte e via e flirt a parte, al momento non pare esserci una figura maschile in grado di catturare davvero il suo interesse. Ciò che le interessa è buttarsi alle spalle questa storia una volta per tutte, e per il resto crede fermamente nel vecchio adagio “meglio soli che male accompagnati”. In certe cose, meglio lasciar fare al destino…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio