Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Shakira mamma bis: è un altro maschietto

Bene, sì: sono incinta“: con queste parole, pronunciate nel corso di un’intervista a Cosmopolitan México, l’estate scorsa Shakira ha confermato la sua seconda gravidanza. Ha ufficializzato l’attesa del suo secondo figlio, nuovo frutto dell’amore che la lega a Gerard Piquè. Ebbene, il piccolo è venuto al mondo la notte del 29 gennaio e nello stesso ospedale di Barcelona che ha visto nascere – era il 22 gennaio 2013, dunque parliamo dello stesso mese – il primogenito Milan. E’ un altro maschietto, anche se il nome ancora non si conosce. C’è da aspettarsi ancora una volta qualcosa di originale; a tal proposito ricordiamo che “Milan” significa “caro” e “grazioso” in slavo; nell’Antica Roma era sinonimo di “gran lavoratore” e in sanscrito coincide con il concetto di “unificazione”.

Shakira e l’attaccante del Barcellona si fermeranno qua? No, probabilmente no. Entrambi infatti desiderano una famiglia numerosa: “Mi piacerebbe – ha dichiarato lei qualche tempo fa – avere otto o nove bambini con Gerard, la mia squadra di calcio“. D’altra parte, la gravidanza non le dà alcun fastidio. Anzi, la vive quasi come uno stato di grazia: “E’ una gioia. Ovviamente vivo le ansie di una qualsiasi futura madre, ma sono davvero felice di espandere la famiglia. E non vedo l’ora di vedere come Milan interagirà col fratello“. Beh, a questo punto lo scoprirà presto. E nel frattempo, magari, un’altra cicogna si dirigerà verso il loro tetto.

Ma Shakira rinuncerebbe alla sua carriera di cantante per dedicarsi anima e corpo alla famiglia? in caso di tanta prole, il problema si porrebbe. E qualcosa ci dice che sì, potrebbe farci un pensierino. Dopo tutto, finora il mondo della musica le ha dato enormi soddisfazioni e tutto sommato, ormai, non deve mostrare più niente a nessuno…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio