Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Primo Reggiani non vuole sposare Costanza Caracciolo? La verità

Costanza Caracciolo non ne può più. Ogni tanto sui giornali appaiono articoli che la riguardano e che raccontano cose totalmente false. In particolar modo nell’ultimo periodo. Da quando è iniziata la sua storia con Primo Reggiani. Ieri, giovedì 29 gennaio, a far scoppiare l’ennesima bomba è stato il settimanale Novella 2000. “L’ex velina ha qualche grattacapo perché sembra proprio che non riesca a farsi sposare dall’attore con la passione per le bionde – si legge sul giornale – Da qualche tempo Costanza ha iniziato il pressing: vorrebbe sposarsi entro il 2015, ma lui tergiversa. Non è affatto così. Questa volta Costy è davvero arrabbiata.

“Generalmente – ha scritto su Instagram – non mi metto a commentare tutte le continue cazzate che scrivono su di me, pero adesso è arrivato il momento di fare chiarezza perché il fatto che venga continuamente buttato fango su di me e la mia storia tra l’altro in modo insano m’infastidisce parecchio. Partendo dal principio, lei ed il suo ex Alessandro Fogacci si sono lasciati semplicemente perché l’amore era finito. Esattamente come succede a milioni di coppie. Invece c’è sempre chi insinua che la loro rottura sia proprio stata causata dall’arrivo nella sua vita dell’attore romano: “Mi sono trasferita a Roma per studiare a tempo pieno recitazione – ha continuato – il mio attuale fidanzato è arrivato poco dopo”.

Tra Costanza e Primo ci sono degli alti e bassi, come accade a tante altre persone. Stanno insieme da un anno e per questo motivo ancora non hanno in mente di sposarsi: “Ci viviamo giorno per giorno la NOSTRA MERAVIGLIOSA STORIA – ha concluso – Nessun pressing, solo frutto dell’immaginazione di chi scrive continuamente cazzate! Passo e chiudo! Buona gionata. #basta #gossip #spazzatura #privi #informazione. Dopo questo sfogo finalmente la finiranno di raccontare falsità sul suo conto oppure no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio