Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Rocio Morales ha tradito Raoul Bova? La loro risposta alle accuse [FOTO]

In oltre un anno di relazione Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non hanno mai pubblicato sui social network foto insieme. Sono apparse spesso sui giornali e sul web immagini di coppia, ma si trattava solo di scatti rubati. I due attori hanno deciso di apparire per la prima volta su Instagram (in entrambi i profili ufficiali) in una maniera particolare. Non si vedono i loro volti, ma solo le mani che si stringono. La didascalia non lascia dubbi: “Sempre più uniti”. Alla faccia di chi cerca di rovinare la loro bella storia d’amore. Non a caso il post è apparso qualche ora dopo le dichiarazioni di Alex Casademunt, ex della Morales.

Raoul Bova e Rocio Morales, su Instagram la risposta agli attacchi [FOTO]

“Se avessi Raoul Bova qui davanti – ha dichiarato il cantante spagnolo attraverso le pagine del settimanale Chi – gli direi: ‘Proteggi Rocio perché prima o poi me la vengo a riprendere‘”. Casademunt (che tra l’altro è stato recentemente arrestato per lesioni e percosse all’ultima compagna) ha addirittura parlato di un ipotetico tradimento di Rocio nei confronti di Raoul. In un momento di debolezza la modella avrebbe ceduto nuovamente alle avances di Alex, per poi tornare dalla sua dolce metà. A quanto pare queste affermazioni non hanno dato problemi a Bova e alla Morales che continuano a vivere serenamente, senza pensare alle malelingue.

La foto delle loro mani ha commosso la maggior parte dei fan, anche se c’è ancora una piccola fetta di pubblico che non riesce ad accettare la relazione: “No comment”, “Vuoi far vedere che delle corna non te ne frega nulla“, “Hai creato un dibattito”. Chissà cosa direbbero allora se la notizia della presunta gravidanza di Rocio fosse vera: il settimanale Novella 2000 ha pubblicato alcune immagini della coppia insieme in un ospedale per una visita ginecologica. C’è un terzo Bova in arrivo oppure si tratta dell’ennesima voce falsa?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio