Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 30/01/2015

ARIETE
Il sestile Luna-Urano ti sorride e ti agevola: oggi avrai la possibilità di neutralizzare eventuali “avversari” in ambito professionale e portarti a casa le tue soddisfazioni. Evita però di essere tronfio, perché un simile atteggiamento potrebbe infastidire persone a cui tieni e che stimi. Il weekend è alle porte, inventati qualcosa di diverso…

TORO
La prima parte della giornata sarà una sorta di corsa contro il tempo: da un lato hai mille cose da fare, dall’altro non mancheranno gli imprevisti, le distrazioni e le rotture. E tu detesti che la tua marcia venga rallentata. Allora prova a giocare d’anticipo, amico Toro, e vedrai che i risultati saranno degni di nota.

GEMELLI
La Luna in quadratura con Marte si aggiunge alla vicinanza di Urano al tuo segno: una formula che rendere questa giornata piacevole e positiva. Riuscirai a trovare il bandolo della matassa e alcune questioni si faranno chiarissime come per magia. In amore evita di discutere per delle sciocchezza, pensa invece che siamo a venerdì!

CANCRO
Fare una scelta e/o prendere una decisione, oggi, sarà tutt’altro che facile. Perché ci sono in ballo questioni importanti e ci sono diversi punti di vista da valutare. Che fare, dunque? Inutile rimuginarci fino allo stremo, ascolta la voce dell’istinto e buttati. La persona amata saprà starti accanto nel modo migliore.

LEONE
La Luna con Giove nel sestile incrementa la tua autostima, per fortuna. E ti aiuta a sdrammatizzare. Il risultato sarà una giornata di riscatto e serenità. Troverai in te, inoltre, doti che finora non avevi valutato come meritavano. Insomma, è cominciato un buon periodo… Cerca di giocare bene le tue carte!

VERGINE
La Luna disarmonica guasta un po’ l’atmosfera e ti rende piuttosto irritabile. Anzi, forse sarebbe meglio dire “intollerante”. Nel senso che farai fatica a sopportare chiunque agirà in modo contrario rispetto alle tue aspettative. Prova a darti una calmata, altrimenti rischi di fare una sfuriata inutile quanto nociva…

BILANCIA
La Luna in Gemelli è esattamente quello che ci voleva. Perché contribuirà ad alimentare le tue buone idee e a coltivare l’arte del buonumore. Lascia perdere i pettegolezzi, lascia perdere i provocatori di sorta: pensa al tuo dovere ma anche al fine settimana che finalmente è arrivato… Goditelo più che puoi!

SCORPIONE
La settimana è giunta quasi al termine ma tu hai ancora un mucchio di cose da fare e questioni da sbrigare. Per fortuna hai anche lo spirito giusto, dunque nessuna voglia di lamentarti e tanta voglia di raggiungere il massimo risultato! Ultimamente però hai trascurato alcune amicizie importanti: trova il modo per rimediare al più presto.

SAGITTARIO
La quadratura di Venere con Saturno accende la tua gelosia anche per motivi tutt’altro che gravi: fa’ attenzione, amico Sagittario, perché rischi di sciupare l’armonia in nome di qualcosa che non esiste. Il consiglio è quello di cercare di chiarirti le idee prima di prendere posizioni drastiche. I peccati di gola dello scorso dicembre hanno lasciato traccia: forse è il caso di seguire una dieta…

CAPRICORNO
Marte in sestile con Plutone ti trasmette sicurezza anche nelle situazioni più delicate; diciamo che saprai camuffare tutti i tuoi punti deboli e mostrare invece il tuo lato più grintoso. Le ambizioni vanno coltivare ma anche tenute sotto controllo, perché potrebbe sfociare in qualcosa di nocivo…

ACQUARIO
Il Sole congiunto a Mercurio ti rende particolarmente recettivo, oggi. Non ti sfuggirà nulla, e con ogni probabilità riuscirai a trovare la soluzioni migliori per tutti. La Luna alimenta le tue aspettative e il suo fiuto nei confronti di cose e persone che potrebbero rivelarsi sempre più interessanti.

PESCI
Marte e Plutone si alleano e ti aiutano ad affrontare una giornata che sarà alquanto complesse. Punta sulle tue risorse e fidati dal tuo istinto, il resto verrà da sé. In serata cerca la compagnia di qualcuno che conosci bene e che ti conosce bene: hai bisogno di dare meno spiegazioni possibile…

Pulsante per tornare all'inizio