Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro Cecchi Paone: “Matteo Salvini è rozzo e non si lava”

Ne sentivamo la mancanza. Sentivamo la mancanza delle “sparate” tutt’altro che benevole di Alessandro Cecchi Paone, dei suoi attacchi di bile che trovano sfogo in dichiarazioni roventi quanto implacabili. Il Cecchi Paone è dunque tornato, più agguerrito che mai. E stavolta nel suo mirino è finito nientepocodimeno che Matteo Salvini. Anzi, c’è finita pure la leggiarda Elisa Isoardi. Ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara, il noto giornalista – dichiaratamente gay – si è scagliato contro la neo coppia di piccioncini. Anche lui, come del resto tanti altri italiani, non riesce a capire cosa la Isoardi abbia trovato di speciale in Salvini (ma lei l’ha spiegato con chiarezza: è affascinata dal suo cervello e dalle sue qualità umane…); tuttavia non riesce a esprimere il suo disappunto con toni pacati (o magari non vuole) e dunque ha pronunciato parole che per i diretti interessati possono risultare piuttosto pesanti.

Sono basito – ha detto Cecchi Paone – per la relazione fra Salvini e la Isoardi. Un uomo rozzo che non si lava, si veste male, con la barba sempre lunga e l’alito che sa di grappa. Non ce lo vedo con la Isoardi lei è una bella ragazza, una delicatissima“. Nel giro di qualche secondo è diventato più chiaro il motivo di tanto astio nei confronti del segretario federale della Lega Nord: “Lui mi ha sempre aggredito in tv, ma di solito quando le persone amano si ammorbidiscono. Se questo è il caso ben venga la Isoardi, altrimenti speriamo che lui non faccia diventare rozza anche lei. Io non andrei con lui nemmeno se fosse l’ultimo uomo sulla terra“. Beh, per quanto riguarda l’ultima affermazione vien da pensare che la cosa sia reciproca…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio