Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi, Margot Ovani 13esima naufraga? L’annuncio arriva da un fake

Ok, abbiamo capito: sull’Isola dei famosi, a comandare, “è l’isola. Come ha fatto presente anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, lo scorso 26 gennaio, quando s’è vista costretta a chiudere la prima puntata dopo una mezz’oretta perché il diluvio universale aveva impedito l’inizio dei giochi e Mediaset non aveva messo in conto i capricci – chiamiamoli così – del tempo. Insomma, se Dio vuole (stavolta è proprio il caso di dirlo), il reality partirà ufficialmente e veramente il prossimo 2 febbraio. Nel frattempo, però, si sta facendo strada un mistero tutto umano. Riguardante la 13esima naufraga. Come avevamo raccontato, l’ambito posto era conteso da Cristina Buccino e Margot Ovani. Usiamo il passato ma siamo parecchio perplessi, appunto. Perché da qualche ora a questa parte c’è chi da per certa la partecipazione della Ovani; Il Messaggero, Il Mattino e altri media scrivono che “a rivelarlo è proprio il profilo ufficiale del programma“. Il fatto è che noi quest’annuncio non riusciamo a trovarlo. Né su Facebook, né su Twitter, né su Instagram. Allora: c’era ed è stato rimosso per ignoti motivi oppure, in realtà, non è mai apparso? Sembra un giallo. Giallo come i capelli della Marcuzzi. In realtà, però, è solo una bufala. Sì, perché la news arriva da un fake e non dagli account ufficiali del programma. Ma chi è la Ovani? Sono molti gli italiani a porsi tale quesito. E’ una splendida fanciulla somigliante ad Adriana Lima e Megan Fox, questo risulta chiaro, ma poi?

Margot è figlia d’arte. Suo padre Edoardo era un giocatore di pallacanestro e ha militato nelle file della Scavolini. La madre Corinne era invece una modella piuttosto nota negli anni Ottanta. E la stessa Margot, di mestiere, fa la modella. Nonostante i genitori noti, ha voglia di farsi strada da sola. Dopo la maturità ha lasciato Pesaro – città natale – per trasferirsi a Parigi. Lì è stata ingaggiata dalla prestigiosa agenzia Elle.

E’ seguita da Paola Benegas, ex agente di Belen Rodriguez, che nella sua attuale scuderia vanta anche donzelle come Dayane Mello e Mariana Rodriguez. Insomma, la Benegas sa quali strade percorrere per far arrivare le sue assistite al successo. E qualcosa ci dice che l’astro di Margot presto sarà a dir poco splendente…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio