Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi e il cervello di Matteo Salvini: è gara all’ironia sul web

Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv – ha concluso – E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante“: ecco, è con queste parole – pronunciate nel corso di un’intervista al settimanale Chi – che Elisa Isoardi ha finalmente confermato la liaison con Matteo Salvini. Per il momento non è una cosa seria, nel senso che si frequentando, tuttavia ci sono tutti i presupposti affinché lo diventi. La Isoardi considera il segretario federale della Lega Norduna bella persona“, ne apprezza la grinta e pure il quoziente intellettiva. Non è un Adone, lo sa pure lei, ma le doti appena citate fanno passare in secondo piano l’aspetto estetico. E, comunque, giura di persona fa più effetto. Però c’è un però. C’è che queste sue affermazioni, soprattutto quella riguardante il cervello del buon Matteo, hanno scatenato l’ilarità sul web.

Ma se la #Isoardi esce con il cervello di #Salvini cosa di lui rimane e parla in tv?“, “#Isoardi.”Io e #Salvini ci frequentiamo, in un uomo cerco il cervello. Le piacciono le sfide“, “Citazioni che rimarranno famose. #Isoardi su #Salvini: “Per me in un uomo è importante il cervello. AZZO!“, “Primo appuntamento #Salvini-#Isoardi: ‘Ti va di uscire insieme?’ ‘Dall’Euro?’“, “#Isoardi: ‘Sì, sto insieme a Salvini, e sono molto gelosa di lui’. Eli, sta’ senza pensieri…“, “#Isoardi conferma relazione con #Salvini, urge verifica: è stata già assunta dalla Regione Lombardia?“.

Insomma, gli italiani non riescono proprio a farsene una ragione. Non capiscono come sia possibile che una donna come la Isoardi abbia perso la testo per Salvini. E più di qualcuno insinua il dubbio che presto, per lei, miracolosamente si apriranno nuove strade professionali. Che maliziosi… L’amore è cieco, l’avete dimenticato? E lei, semplicemente, si sta innamorando del rampante e brillante leghista… Ma un po’ di romanticismo, diamine!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio