Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Costantino Vitagliano diventa papà: “Poi penserò anche al matrimonio…”

Costantino Vitagliano che riempie i locali e le serate in discoteca? Quel Costantino non c’è più. E’ andato in pensione. Ora ce n’è uno nuovo che si appresta a diventare padre. Ebbene sì. La sua fidanzata Elisa Mariani (un’indossatrice di ventinove anni) è al terzo mese di gravidanza ed aspetta un maschietto. A quarant’anni l’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi messo la testa a posto (o almeno così speriamo). E ha anche bruciato le tappe, visto che la storia con la sua dolce metà dura solo da poco più di dieci mesi: “In realtà la conosco da dieci anni – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Chi – Poi ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva: avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute: cercavo proprio lei”.

Da allora non si sono più lasciati. Quando tre mesi fa è arrivata la notizia della gravidanza, Vitagliano non ha avuto dubbi. E’ proprio lei la donna della sua vita e per questo motivo a breve organizzerà anche il matrimonio. Per certi aspetti è un uomo all’antica. E se il pargolo volesse seguire le orme del padre? “Cito una frase del film Blow – ha continuato ‘Figlio, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle’. E aggiungo: ‘che Dio metta sulla tua strada solo brava gente‘”.

Sono solo un ricordo le interviste hot in cui parlava della sua vita sessuale. In una delle più recenti ha ammesso di fare sesso tre o quattro volte al giorno: “Mi sembra il minimo – ha rivelato a Novella 2000 – la mia compagna mi piace tantissimo”. In particolare quando lavorava come spogliarellista lo faceva con più di una donna diversa ogni sera. Era sempre nudo e circondato da ragazze bellissime. Ovviamente svestite. Racconterà anche questo a suo figlio?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio