Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisa Isoardi conferma il flirt con Matteo Salvini: “E’ una bella persona…”

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno un flirt: è la stessa conduttrice a confermare la loro relazione attraverso un’intervista al settimanale Chi. “Io e Matteo Salvini – ha ammesso lei – ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà. Già da qualche settimana si parla di una presunta crisi tra il segretario federale della Lega Nord e la compagna ufficiale Giulia Martinelli proprio a causa di un personaggio del mondo dello spettacolo. Poi è stato il settimanale Novella 2000 ad insinuare il dubbio si trattasse proprio della Isoardi. Salvini ha preferito celarsi dietro un silenzio stampa: “Il privato è privato – ha detto con tono deciso – io di queste cose non parlo, mi occupo della politica”.

Al contrario Elisa ha preferito dire tutta la verità: “Matteo è una bella persona. Mi piace la sua grinta”. I due si conoscono dal 2009, ma la scintilla è scoppiata da poco: quando lui ha terminato la storia con la Martinelli e lei ha lasciato l’imprenditore Canio Mazzaro (ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic). “Sull’educazione sentimentale io cado – ha continuato la Isoardi – Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo“. Con Matteo riuscirà finalmente a costruire una famiglia?

Lui le piace veramente: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv – ha concluso – E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”. Inizieranno subito i commenti ironici sul web?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio