Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Rihanna e Leonardo DiCaprio: scintille a letto ma niente impegni?

Loro, per adesso, non hanno confermato e neppure smentito. Eppure le voci di un presunto flirt stanno facendo il giro del mondo da qualche giorno, moltiplicandosi di giorno in giorno. Anche perché risulta che Rihanna e Leonardo DiCaprio siano uniti prima di tutto da una fortissima intesa sessuale. Insomma, pare che fra le lenzuola facciano davvero scintille. Una “fame” che non si placa mai. Uao, ragazzi. Ma per il resto? Zero sentimento, neanche la minima possibilità che possa nascere anche l’amore?

Rihanna e Leonardo Di Caprio vanno spesso a letto insieme, ma non è niente di serio“: assicura un informatore misterioso tramite il magazine Us Weekly. Aggiungendo che “Si frequentano in totale rilassatezza, hanno deciso di divertirsi. Rihanna è sexy e tra di loro c’è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile. Lei gli piace molto ma non è nulla di serio“. Niente impegni, dunque. Rihanna però avrebbe definito Leonardol’uomo migliore che abbia mai avuto“. Si sarebbero presentati insieme a una festa organizzata nella villa del patron di Playboy Hugh Hefner e avrebbero trascorso la maggior parte del tempo scambiandosi effusioni davanti a tutti: non ci sono, tuttavia, prove fotografiche. E’ solo un “sentito dire”, insomma. Che convince e appassiona.

Rihanna apprezzerebbe molto il modo con cui DiCaprio si pone nei confronti dell’esistenza quotidiana, lui invece avrebbe un debole per i suoi atteggiamenti sempre densi di sensualità. Sembra inoltre che sia perennemente incantato dalla sua bellezza. Si conoscono da diversi anni, già in altre occasioni avevano avuto scambi maliziosi. Qualcuno addirittura sostiene che dal 2009 a oggi abbiano consumato diversi incontri occasionali, proprio durante i vari party, finendo spesso chiusi nella stessa camera. E lui avrebbe più volte invitato Rihanna nel proprio appartamento. Perché non cominciano a fare sul serio, dunque? Per la scarsa voglia di impegnarsi. Ma tutto, proprio tutto potrebbe mutare da un attimo all’altro…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio