Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 28/01/2015

ARIETE
Il sestile Mercurio-Urano favorisce l’attività lavorativa, soprattutto se c’è in ballo qualcosa di nuovo, dunque metti da parte ogni timore e ansia di sorta. In amore dovresti cercare di avere uno spirito più leggero, ultimamente tutto ti sembra fin troppo pesante. E non va bene. La salute è ok, anche se dovresti mangiare più o meno agli stessi orari…

TORO
La Luna nel segno ti spinge ad ampliare i tuoi orizzonti culturali ed arricchire il tuo bagaglio di conoscenze a 360 gradi: la cosa potrebbe tornarti parecchio utile. Per quanto riguarda il lavoro, presto potrebbe giungere una proposta del tutto inattesa; prima di rispondere, valuta con estrema calma. In amore segui la voce dell’istinto. Attenzione ai peccati di gola.

GEMELLI
Oggi sarebbe meglio dare la precedenza alle questioni pratiche, quotidiane, lasciando da parte le riflessioni troppo approfondita. E sarebbe meglio anche trascorrere più tempo con i componenti della famiglia. Se hai da poco cominciato una storia d’amore, ti accorgerai che le insicurezze iniziali stanno scomparendo.

CANCRO
Cggi dedica più energie che puoi a un progetto che ti sta a cuore: è il momento adatto per cominciare a concretizzarlo, ma il ferro va battuto finché è caldo. Qualcuno potrebbe farti una richiesta “strana”, non rifiutare a priori. In amore, largo alla tenerezza e al romanticismo: avranno effetti balsamici.

LEONE
Luna in disarmonia con Giove rende più complicata la comunicazione col mondo esterno: oggi farai fatica e capire gli altri e a farti capire dagli altri. In serata, per fortuna, le cose cominceranno a farsi più facile. Lasciati consigliare dalla persona amata se devi prendere una decisione importante e segui il suo consiglio.

VERGINE
Oggi qualcuno si comporterà in un modo per te totalmente sbagliato. E di conseguenza ti farà parecchio innervosire. Controlla la tua reazione, però. Non alzare i toni, piuttosto buttala sull’ironia: lì per lì potrà sembrare difficile ma poi si rivelerà la strada migliore. In amore puoi tranquillizzarti, te lo dice anche la Luna…

BILANCIA
Sei sulle spine, attendi risposte che tardano ad arrivare. E ciò ti crea uno stato d’ansia. Prova a distrarti, magari concedendoti uno sfizio oppure trascorrendo del tempo in compagnia di persone che stimi e sanno farti stare bene. Le cose succederanno, bisogna aver pazienza. Che ne dici di un piccolo cambio di look? Gioverebbe all’umore.

SCORPIONE
La Luna in Toro, in opposizione al tuo segno, invita a non prendertela troppo e non farti guastare l’umore a causa di qualche contrasto in campo sentimentale. Non è nulla di grave, dunque non ingigantire le cose. In campo professionale è meglio parlare chiaro e ammettere subito eventuali errori, invece di attendere che vengano a galla da soli…

SAGITTARIO
La dialettica, oggi, sarà la tua arma vincente. Di conseguenza preparati bene sulle cose che dirai. Ciò vale sia in ambito lavorativo che in campo sentimentale. Per il resto la giornata trascorrerà nella norma, anche se non mancherà qualche scocciatura di ordine pratico che ti farà perdere un po’ di tempo.

CAPRICORNO
La fretta è una pessima consigliera, non dimenticarlo. E anzi, tieni presente questa regola soprattutto oggi, perché ti verrà la tentazione di mettere tutto nello stesso calderone e di improvvisare per fare prima, ma così rischierai di combinare un gran pasticcio. In campo professionale potrebbero aprirsi nuove porte grazie ad alcuni incontri piuttosto interessanti. In amore parla chiaro.

ACQUARIO
Oggi la staticità sarà la tua peggior nemica. Perché sentirai l’esigenza di muoverti, cambiare aria, rimescolare le carte. E allora fallo, anche a costo di correre dei rischi. Non aspettare che le cose accadano… Puoi essere tu a farle accadere! Hai accanto una persona di cui puoi fidarti ma che preferisce stare nell’ombra: guardala meglio.

PESCI
Dai la precedenza alla vita privata, oggi, perché ci sono alcune questioni che vanno affrontate e davvero non possono più attendere. Non è escluso che una relazione sia giunta al capolinea: guarda in faccia la realtà. In campo professionale ci vuole maggiore spirito d’iniziativa affinché le acque si smuovino sul serio.

Pulsante per tornare all'inizio