Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Isola dei Famosi, Simona Ventura felice della falsa partenza? Il chiarimento

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha avuto una falsa partenza. Ieri, lunedì 26 gennaio, era tutto pronto in Honduras per accogliere i concorrenti Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Catherine Spaak, Fanny Neguesha, Melissa Panarello, Charlotte Caniggia, Alex Belli, Rachida Karrati, Le Donatella, Pierluigi Diaco, Patrizio Oliva ed Andrea Montovoli. Invece un uragano ha impedito ai naufraghi di sbarcare sull’isola ed ovviamente alla trasmissione di andare avanti. La prima puntata è stata quindi interrotta dopo meno di quaranta minuti e sui social network si è scatenata una pioggia di commenti, in particolare riguardo il paragone tra Alessia Marcuzzi e la conduttrice storica del reality Simona Ventura. Proprio quest’ultima su Instagram ha pubblicato una foto di qualche anno fa, quando era la padrona di casa della trasmissione su Rai Due, con una didascalia ambigua: “Grazie!! Notte”.

Isola dei Famosi, Simona Ventura felice del rinvio? Il chiarimento

La Ventura è felice del “fallimento” momentaneo del programma (tra l’altro proprio durante la seconda edizione Simona si è trovata nella stessa situazione)? E’ questo che pensano in molti: “Vabbè ha vinto”, “#lamaledizionediSimona“, “Simona Ventura l’ha presa benissimo”, “Il “Grazie” di @Simo_Ventura su Instagram mi ha fatto divertire assai. SuperSimo Giove Pluvio”. In realtà Simona non ha ironizzato su quanto accaduto in diretta, semplicemente ha voluto ringraziare tutti i fan per i messaggi positivi nei suoi confronti. “La cattiveria regna sovrana, avrà detto grazie a tutte le persona che le hanno scritto cose belle, ha commentato una sostenitrice sul suo profilo; “Brava… Hai colto nel segno. Buona giornata”, ha risposto SuperSimo. Non c’è rivalità tra lei e la Marcuzzi. Inutile fare dei confronti.

Dopo la fine della breve puntata è arrivato anche un messaggio di Alessia per mettere a tacere le voci negative: “Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva andare in onda con il programma. Non avevamo il tempo di far parlare i nostri naufraghi perché non era una vera e propria puntata, ma solo un collegamento per accertarsi che stessero tutti bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana. Lunedì prossimo andrà meglio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio