Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: trasloco in corso

Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno saluto il 2015 nel modo migliore, non c’è che dire. Sono sempre più innamorati, innanzi tutto, e stanno imparando a gestire le loro differenze caratteriali (che all’inizio della storia hanno creato qualche problemino…). I preparativi per il matrimonio procedono e anche su altri fronti ci sono grandi novità. Innanzi tutto, Cristian e Tara si stanno trasferendo. Sono alle prese con pacchetti e scatoloni, il trasloco è iniziato ieri (26 gennaio). Dove andranno a vivere? Nella splendida e romantica Verona.

Tara Instagram

Tramite il suo profilo Instagram, la Gabrieletto mette in piazza la fatica e chiede scherzosamente aiuto ai fan. Ma è felice. E la sua felicità passa attraverso le strade del web per diventare quasi tangibile. Nulla è troppo difficile per Tara, se al suo fianco c’è l’uomo con cui ha scelto di trascorrere il resto della sua esistenza.

Viene tuttavia spontaneo interrogarsi circa le loro sorti professionali: come tutti sanno, i due fidanzati hanno aperto un negozio di abbigliamento in quel di Vigevano. Forse non tutti, però, sono al corrente del fatto che quest’attività è ufficialmente cessata il 31 dicembre 2014. Hanno chiuso i battenti, sì. Tale decisione non deriva dal cattivo andamento degli affari, bensì – appunto – dallo spostamento geografico.

Il negozio riaprirà presto con un nuovo nome e sarà affiancato anche da uno store online. Non si lascia ma si raddoppia, dunque. I due ragazzi sprizzano energia ed entusiasmo da ogni poro, tutto grazie al potere dell’amore. The power of love, per fare un po’ gli esotici. Sono lontanissimi i tempi di Temptation Island, dei dubbi, delle lacrime, delle arrabbiature. Anzi, in fondo quel programma ha fatto pure bene. Perché ha permesso loro di capire ancora meglio quanto sia importante questa relazione…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio