Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Annalisa Scarrone fidanzata con Niccolò: “C’è qualcosa che prende forma tra noi…”

Sembra strano sentir parlare Annalisa Scarrone della sua vita privata. La concorrente della decima edizione di Amici di Maria De Filippi (in cui si è classificata seconda dietro il collega Virginio Simonelli) ha sempre colpito tutti per la riservatezza. Nali (questo il suo soprannome) preferisce non esporsi troppo. In questo periodo però sta davvero bene e quindi non può fare a meno di condividere queste belle emozioni con tutte le persone che sono al suo fianco. Tutto merito di un ragazzo che è entrato nella sua vita qualche tempo fa, portando una ventata di freschezza. Il suo nome è Niccolò Petitto e fa il produttore teatrale. “Sono in un capitolo bellissimo della mia vita – ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair – Sono serena, positiva. In amore va tutto bene e c’è sicuramente qualcosa che prende forma tra noi“.

La Scarrone è innamorata ed ottimista: “La positività attira positività. Ed è bello dichiarare quando va tutto bene. I due stanno insieme da oltre due anni e si sono conosciuti grazie ad alcuni amici comuni. Va tutto a gonfie vele, anche se lei vive sempre con un po’ di ansia: “Sono una che rimugina su tutto – ha continuato – mi faccio mille paranoie, penso tantissimo, decisamente troppo. Magari da fuori non si vede perché tendo a cercare da sola una soluzione, mi autoconvinco e mi calmo, ma in generale mi imparanoio troppo.

Tra qualche settimana Annalisa tornerà sul palco dell’Ariston per la sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Una finestra tra le stelle, scritta da Kekko dei Modà (leggi tutte le news su Velvet Music): ci sarà anche Niccolò ad accompagnarla? “No – ha concluso – passerà sicuramente a salutarmi, come passeranno mamma e papà o qualche amico. Ma al Festival porto solo il mio staff, ci voglio andare da sola. Il fidanzato lo lascio a casa. La privacy per lei è sempre al primo posto.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio