Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, Giorgio Albanese e Francesca Miola: è nata una nuova coppia?

Secondo i fan della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi c’è un’intesa particolare tra Giorgio Albanese e Francesca Miola: il ballerino e la cantante ci nascondono qualcosa? Su Twitter l’hashtag Giorgio e Francesca ha fatto furore ieri, lunedì 26 gennaio: “Giorgio e Francesca si confrontano un po’ troppo spesso“, “Ma che teneri che sono Giorgio e Francesca insieme”, “Ma quanto sono bellini Giorgio e Francesca?”, “Ma tra Giorgio e Francesca sta sbocciando l’amore?”, “Maria ha scelto di mandare in onda questa conversazione per farci capire che Giorgio e Francesca saranno la prima coppia di #Amici14“, “Da oggi ogni sguardo tra Giorgio e Francesca avrà un senso diverso”. Citarli tutti è praticamente impossibile. Ma siamo proprio sicuri che non siano solo amici?

Francesca ha ventun’anni e vive con la sua famiglia a Cavallino-Treforti in Veneto: ha studiato canto e pianoforte a Padova e prima di entrare a far parte del talent show di Canale 5 si manteneva facendo la baby sitter. E’ una ragazza molto timida e a primo impatto potrebbe sembrare superficiale. Non è così. Ha solo bisogno di uscire dal proprio guscio e in Giorgio ha trovato un confidente. Il danzatore ha vent’anni, è originario della Puglia, ma vive con i parenti a Lonigo (in provincia di Vicenza). Anche lui può sembrare troppo chiuso, quindi si trova perfettamente in sintonia con Francesca.

C’è un però: sembra che il ballerino sia felicemente fidanzato con Nadia Aprea, una ragazza napoletana che ha studiato presso il Dm Ballett di Mantova. Quest’ultima come prenderà le voci riguardo un presunto flirt tra il compagno e la Miola? Capirà che si tratta solo di voci infondate o magari inizierà a dubitare del loro amore? La coppia resisterà anche dopo la fine del programma?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio