Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

J-Ax innamoratissimo di Elaina Coker: “Non ho più il desiderio di collezionare donne”

Ho la fortuna di avere una compagna da anni, la amo e non ho più il desiderio di collezionare donne“: queste le parole che farebbero sciogliere qualsiasi animo femminile. Lì per lì, si potrebbe immaginare che escano dalla bocca di un fascinoso e impeccabile macho, un Don Giovanni redento, un maestro di seduzione. Invece a pronunciarle è stato J-Ax. Ebbene sì. Sotto quel cappello di lana, sotto quel pizzetto, sotto quegli abiti da rapper che ha fermato il tempo (ha 42 anni ma il suo aspetto è praticamente lo stesso di quando ha esordito sulle scene musicali) batte un cuore tenerissimo. Dalle pagine di Vanity Fair, dunque, il giudice di The voice decide di mostrare il suo lato più romantico e fare una splendida dichiarazione a Elaina Coker. L’altra metà della mela. Colei che governa – in senso buono – i suoi pensieri e dinanzi a cui tutte le altre diventano pressoché invisibili.

J-AX, “IL BELLO D’ESSER BRUTTI”: IL SINGOLO “INTRO”

Forse non tutti lo sanno, perché J-Ax difende la propria vita privata con le unghie e coi denti, ma sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato nel 2007. Elaina è una fotomodella americana, molto conosciuta nel suo ambiente ma anche lei parecchio discreta. Non ama mettersi in mostra e sfugge la mondanità, è davvero difficile vederla insieme a lui nel corso di eventi pubblici e/o ufficiali.

Pare che fra loro sia stato un colpo di fulmine, che la splendida Elaina sia stata folgorata dall’energia travolgente di J-Ax e che lui abbia provato sensazioni altrettanto forti. Diventare inseparabili è stata la cosa più naturale per entrambi. Con lei, dicevamo, J-Ax ha smesso di collezionare donne e “forse è anche questo – continua – che le manda fuori, oltre al fatto che non devo più dimostrare di essere macho: il mio lato femminile mi ha reso più appetibile“. Consapevole di essere al centro di molti desideri, insomma…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio