Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi: Cristina Buccino avrà la meglio su Margot Ovani?

Ci siamo. Oggi, 26 gennaio, in prima serata su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. I dodici naufraghi sono stati confermati ufficialmente qualche giorno fa: si tratta di Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Catherine Spaak, Fanny Neguesha, Melissa Panarello, Charlotte Caniggia, Alex Belli, Rachida Karrati, Le Donatella (che vengono contate come un’unica entità), Pierluigi Diaco, l’ex pugile Patrizio Oliva e Andrea Montovoli. Un gruppetto ben assortito, non c’è che dire. Ma ecco che la conduttrice Alessia Marcuzzi ha annunciato l’ingaggio di un tredicesimo concorrente. Anzi, di una tredicesima concorrente. Chi? Ancora bisogna stabilirlo. Perché il posto è conteso da due leggiadre fanciulle: Cristina Buccino e Margot Ovani. Riuscirà la cara Cristina ad avere la meglio sulla “rivale” e cominciare così l’avventura in Honduras?

Cristina Buccino – ha spiegato la Marcuzzi – in molti la conoscono perché ha partecipato a diverse trasmissioni tv, è di Cosenza, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella italiana di Pesaro impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero“. A dirla tutta, in molti conoscono la Buccino anche per la sua lunga relazione con Claudio D’Alessio, figlio del Gigi nazionale, terminata nell’estate del 2013. Durante quella storia si parlò di un’antipatia fra la Buccino e Anna Tatangelo; la bella calabrese ha provato a smentire (“Non c’è alcuna rivalità e devo dire che andiamo abbastanza d’accordo. Lei è una cantante e io una showgirl quindi, facendo due mestieri differenti, non abbiamo alcun problema in questo senso“), tuttavia i dubbi in proposito sono rimasti. Spezzato il legame con Claudio, comunque, Cristina s’è vista attribuire diversi flirt fra cui quelli con Marco Borriello e Pippo Inzaghi.

Lei tace. Sorride maliziosa. Risulta ufficialmente single. Sfoggia le sue curve sui social e manda in visibilio l’universo maschile. Una cosa è certa: se sarà lei a sbarcare sull’Isola dei famosi, le temperature s’alzeranno all’istante…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio