Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez: “Mi dà fastidio leggeri insulti alla mia ragazza”

La storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è ormai acqua passata. Lui è fidanzato da quasi due anni con Cecilia Rodriguez, mentre lei frequenta da qualche tempo un ragazzo di nome Giovanni che non fa parte del mondo dello spettacolo. C’è però ancora chi critica l’ex corteggiatore di Uomini e Donne riguardo la sua decisione di stare con la sorella di Belen. Non è forse arrivato il momento di farla finita? Lo stesso Francesco non ne può più e così ha sbottato su Instagram una volta per tutte: “Sono schifato e stufo di leggere commenti e litigate su cosa? Su una mia storia passata, da più di due anni”.

Alcune ragazze hanno insultato pesantemente la Rodriguez e così si è scatenata una polemiche con altre donzelle che al contrario la difendono. Una storia infinita. “La cosa più fastidiosa – ha continuato Monte – è leggere insulti o commenti non educati sulla mia fidanzata. Se non gradite la mia o la sua persona evitate di seguirci. Grazie e buona serata”. Ormai le vite di Francesco e Teresanna hanno preso strade completamente diverse e non c’è proprio opportunità di tornare indietro.

Anche perché Cecilia sogna già dei figli ed il matrimonio con la sua dolce metà: “Ho l’istinto materno – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Gossipma c’è ancora tanto da fare prima di mettere al mondo un bimbo. Mi auguro comunque di essere una mamma giovane, così potrò avere lo stesso rapporto che abbiamo io e Belen con nostra madre. Voglio minimo tre figli! In futuro ci sposeremo certo, anche se stiamo insieme relativamente da poco”. A proposito della piccola Rodriguez, da qualche giorno in Rete non si fa che parlare della sua presunta esclusione dalla nuova edizione dell’Isola dei Famosi: siamo proprio sicuri che non entrerà in corsa?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio