Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Beatrice Valli è davvero incinta? Marco Fantini smentisce le voci

A volte un messaggio ambiguo sui social network può scatenare un vero e proprio delirio. Così è successo a Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia ha pubblicato su Instagram una foto insieme al piccolo Alessandro, con una didascalia strana: “#007 #allevix #chimanca #prestoin4 #beatrix #buonacena #buonaserata #magicmark #marcofantini”. Chi manca? Presto in quattro? In tanti hanno subito ipotizzato l’arrivo di un fratellino o una sorellina per Alle (questo il soprannome del bambino):Ci fanno ammattire con questi hashtag“, “Dici che è incinta?”, “Arriva un piccolo Fantini?”. Si tratta semplicemente di un malinteso ed è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a chiarire la situazione: “Smentiamo le voci che circolano. Beatrice NON è incinta”.

E allora a chi si riferiva quel “quarto in arrivo”? Forse un animaletto domestico? Già qualche tempo fa la Valli e Fantini hanno allargato la loro famiglia adottando un cucciolo di nome Chico (guarda le foto su Velvet Pets), quindi non si tratta affatto di un nuovo cane in casa. Semplicemente la foto è stata scattata poco prima che da loro arrivasse il cugino di Marco per cena. Dopo appena otto mesi è ancora presto per un pargolo, anche se ci sono “colleghi” come Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che al contrario hanno bruciato le tappe. Ognuno ha i suoi tempi.

Marco e Beatrice sono felici così, anche se devono sempre stare attenti a ciò che scrivono in Rete. Spesso la ragazza è stata criticata per i selfie pubblicati sul web e considerati troppo osé, senza dimenticare i commenti poco carini per il suo décolleté. Fortunatamente c’è il suo principe azzurro a difenderla e a non lasciarla mai da sola: “Ma di che argomenti idioti parlate – ha scritto qualche tempo fa – Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza“.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio