Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sanremo 2015, Emma Marrone e Arisa si odiano? La smentita

Da giorni in Rete c’è chi parla di una presunta antipatia tra Emma Marrone ed Arisa: le due cantanti sono state scelte da Carlo Conti come vallette della prossima edizione del Festival di Sanremo (insieme a Rocio Munoz Morales, la nuova fidanzata di Raoul Bova), ma secondo il settimanale Chi sarebbero già ai ferri corti. Tutta colpa della decisione di Rosalba di dormire all’hotel Globo, invece che al Paris insieme all’artista salentina e al presentatore toscano. “Hanno già scritto – ha commentato Emma attraverso un’intervista a La Repubblica – che ci odiamo perché non stiamo nello stesso albergo, ma si può? Conosciamo Sanremo e ognuna ha il suo hotel preferito, non è fondamentale dormire sotto lo stesso tetto. Arisa è simpatica. Noi conosciamo l’ansia dei colleghi”.

Emma e Arisa quindi non si odiano affatto. Hanno semplicemente deciso di dormire in due hotel diversi. Magari per abitudine, visto che entrambe sono “veterane” del palco dell’Ariston con due partecipazioni per la prima e tre per la seconda negli ultimi cinque anni. Questa è l’ennesima polemica dopo quelle già esplose nei giorni scorsi: una ha riguardato il cachet delle due, considerato il più basso rispetto al passato. Le due si accontenteranno di “soli” 80mila euro, contro i 300mila che ha portato a casa lo scorso anno Luciana Littizzetto (Conti invece guadagnerà 500mila euro e quindi 100mila euro in meno rispetto al predecessore Fabio Fazio).

Senza dimenticare le critiche riguardo Rocio: tutti pensano che sia stata scelta solo perché compagna di Bova. “Il gossip non c’entra – ha ammesso Conti attraverso le pagine del settimanale Chi – Stavamo cercando una modella quando in tv ho visto la pubblicità della serie Un passo dal cielo ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica. Carlo ha guardato il suo curriculum professionale e non sentimentale. Le raccomandazioni non c’entrano. Allora quale sarà la prossima polemica a scoppiare?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio